Laura Pausini festeggia i 41 anni con un regalo ai fan: il #SimiliDay
Pochi giorni fa, sorprendendo tutti, fan e addetti ai lavori, Laura Pausini ha annunciato l'uscita in autunno del suo nuovo album "Simili", che arriva a 4 anni di distanza da "Inedito" e a 2 dalla raccolta "20 – The Greatest Hits". Assieme all'annuncio del nuovo lavoro, che la vantante aveva comunque annunciato postando un breve video in cui si ascoltava un pezzetto di una nuova canzone – la cantante faentina aveva annunciato anche tre date negli stadi nel 2016: a Milano (4 giugno 2016), Roma (11 giugno 2016) e Bari (18 giugno 2016). Insomma, un annuncio che faceva questo inizio 2015 ancora più pieno per la Pausini, che nel frattempo è stata giudice della versione spagnola di The Voice (esperienza che ha seguito quella messicana) e l'annuncio della sua partecipazione come giudice al nuovo talent prodotto da Simon Cowell "La banda", che cercherà di trovare la nuova super band latina.
Oggi, però, la cantante, in occasione del suo 41° compleanno, ha annunciato un'altra sorpresa, il #SimiliDay, ovvero una giornata dedicate completamente ai propri fan: "sabato 6 giugno 2015 a Milano, Roma e Bari sono previsti tre eventi aperti a tutti i fan che avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica targata Pausini". saranno, spiegano dallo staff della cantante, tre eventi interattivi che serviranno per festeggiare il ritorno live della cantante. Durante l'evento, dalle 11 alle 18 sarà possibile acquistare in anteprima i biglietti del concerto che si terrà nelle rispettive città. Un'operazione di marketing e fidelizzazione, che avvicina sempre di più la cantante a una fanbase che già la ama.
Ogni biglietto verrà consegnato con uno speciale #SIMILIPACK Limited Edition in regalo: un memorabilia riservato esclusivamente a chi acquisterà partecipando al #SIMILIDAY e disponibile solo per sabato 6 giugno.
Per chi non potrà essere presente alla giornata, i biglietti saranno in vendita a partire da domenica 7 giugno su TicketOne e da mercoledì 10 giugno nei punti vendita abituali.