video suggerito
video suggerito

Laura Pausini fa i complimenti a Flavia Pennetta e Roberta Vinci: “Sono orgogliosa di voi”

Un complimento speciale, a Flavia Pennetta e Roberta Vinci, che ieri si sono sfidate in finale per aggiudicarsi gli Us Open, è arrivato da alcuni artisti italiani e in particolare da Laura Pausini che ha commentato direttamente uno status della Vinci per esprimere il suo orgoglio.
129 CONDIVISIONI
Immagine

Lo sport italiano ha vissuto una delle sue pagine più belle ieri sera, quando nella finale degli Us Open, sul cemento di Flushing Meadows dove si sono affrontate due tenniste italiane, per aggiudicarsi uno dei 4 Grandi Slam, i tornei più importanti dell'anno. La vittorie è andata a Flavia Pennetta che ha battuto la correggionale Roberta Vinci in una partita che ha riservato un primo set al cardiopalmo e un secondo senza storie. Sono stati giorni importanti che hanno ridato all'Italia sportiva (assieme alle vittorie dell'ItalBasket e di Aru alla Vuelta di Spagna) uno sprint che non si vedeva da tempo. Anche i vip e in particolare alcuni musicisti hanno voluto essere vicini alle due ragazze. C'è chi, come Elisa ed Alessandra Amoroso, ad esempio, hanno voluto incitare le ragazze prima della finale (con l'Amoroso che non poteva non puntare sull'orgoglio pugliese) e chi, addirittura, ha voluto commentare non con uno status proprio ma direttamente sotto la pagina di una delle tenniste. A farlo è stata Laura Pausini che poco dopo dopo la finale ha scritto sotto a uno status della Vinci:

brava, brave! sono cosi orgogliosa di voi… grazie per le parole che hai usato, per i sorrisi bellissimi, per la semplicità e la determinazione! mitiche davvero. ciao Roby .-) Laura

Biagio Antonacci:

Brava Flavia …… La Puglia ti accarezza il Mondo ti applaude Il coraggio di ritirarsi batte il coraggio di vincere. con infinita stima …. B.

Elisa:

Forza ragazze!!! Stasera l'Italia è con voi! 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 Flavia Pennetta Roberta Vinci ‪#‎USOpen2015‬

Alessandra Amoroso

Due ragazze (per di più della mia amata Puglia) un unico orgoglio italiano. Grazie ragazze per questa finale! Comunque vada il nostro tennis in rosa ha vinto gli Us open! Quando la realtà supera il sogno.. E questo è il vostro sogno che diventato anche un po' nostro… In bocca al lupo! ‪#‎USOpen‬‪#‎robertavinci‬ ‪#‎flaviapennetta‬

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views