55 CONDIVISIONI

Laura Pausini e le “Amiche Revival” fanno gli auguri di Natale

Laura incinta si accarezza il pancino coccolata dalle sue amiche e colleghe Paola e Chiara Iezzi, Syria e Paola Turci. Con loro, dopo l’avventura di “Amiche per l’Abruzzo”, la Pausini ha instaurato una grande amicizia e stima che va al di là della musica e delle telecamere.
A cura di Simona Saviano
55 CONDIVISIONI
Laura Pausini incinta e le Amiche Revival fanno gli auguri di Natale

Belle e solari, cinque tra le cantanti più amate in Italia hanno giocato con l'autoscatto immortalando un momento di pura gioia pubblicato sul profilo ufficiale facebook di Paola Iezzi. Laura Pausini incinta accarezza il grembo e la bimba che nascerà tra qualche mese mentre augura un Buon Natale ai fan insieme a Chiara e Paola Iezzi, Syria e Paola Turci. Il sodalizio nato con il progetto "Amiche per l'Abruzzo" continua e alcuni successi cantati in duetto con tutte loro sono entrati nello splendido "Inedito World Tour" che sarà trasmesso giovedì 20 dicembre.

Con didascalia "Miss Chiara, Miss Paola I, Miss Syria, Miss Paola T, Miss Laura ♥ Buon Natale da "Amiche Revival!" ♥ ♥ ♥"  tutte appaiono più in forma e splendide che mai. Complici le sue amiche e il pancino, senza photoshop stavolta, per la Pausini quest'anno il Natale sarà ancora più speciale.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views