Laura Pausini é incinta, la notizia arriva da Twitter
Laura Pausini è incinta! La notizia è corsa e corre su Twitter come il passaparola sul lieto evento che coinvolge una famiglia. Tutti i sostenitori della bravissima cantante italiana attendevano questo momento, da tempo ormai, come la stessa Laura Pausini che poco fa ha annunciato ai suoi fan fedelissimi di aspettare una bambina, frutto dell'unione con Paolo Carta. A confermare la notizia è stato il giornalista Paolo Giordano, raggiante per la news.
Laura Pausini avrà una bambina – La cantante ha scelto il raduno con i fan per questa confidenza, i primi a saperla sono stati quindi loro, i fedelissimi che avranno certamente pianto o si saranno emozionati per il bellissimo gesto della loro beniamina, ma soprattutto per la notizia in sè. Non era al raduno, ma certamente anche lui ha provato gioia nell'apprendere l'annuncio della dolce attesa di Laura Pausini, il giornalista Paolo Giordano che ha twittato così:
Evviva, sono felicissimo alla notizia che Laura Pausini diventerà mamma. Una bambina. Felicissimo!! #laurapausini
— Paolo Giordano (@IlPaoloGiordano) Settembre 15, 2012
Una bimba tanto attesa – Laura non aveva mai nascosto il suo desiderio di maternità: un figlio cercato, voluto e arrivato forse quando meno lo si aspettava. Le cose che non mi aspetto è il suo successo musicale, ma da oggi anche lo slogan del bellissimo momento che sta vivendo: una bambina che ha fatto sentire il suo arrivo quando il cielo ha voluto che questo dono arrivasse. Un figlio non si programma, disse la Pausini, ma è arrivato il momento di stravolgere la scaletta, con immensa gioia dei futuri genitori.
La notizia della gravidanza è stata ufficializzata dalla stessa Laura sulla sua pagina Facebook. Niente esclusive vendute ai giornali per la prima foto con il pancione della Pausini, che ha scelto di postare la prima immagine da mamma a tutti i suoi fan, accompagnandola da un messaggio personale di gioia, da parte sua e del compagno Paolo Carta: