Mancano poche ore alla partenza del primo tour assieme di Laura Pausini e Biagio Antonacci, un giro d'Italia che li vedrà protagonisti negli stadi italiani, quando i due porteranno i propri maggiori successi, come si è evinto dalla scaletta che i cantanti hanno pubblicato sui proprio social network: "Come promesso, questa è la scaletta di #LB2019. Se volete leggerla fate swipe a destra. Ora sono curiosa di sapere cosa ne pensate! Scrivetemelo nei commenti, vi leggo!" ha scritto la cantante, chiedendo un feedback ai propri fan sui social. Una scaletta che, appunto, prevede un assortimento del meglio che i due cantanti hanno realizzato nelle loro lunghissime carriere.

Tutte le canzoni che i due canteranno

Ecco la scaletta completa annunciata sui social dai due cantanti: "Un'emergenza d'amore" / "Liberatemi", "Resta in ascolto", "Non è mai stato subito", "Il coraggio di andare", "E sta a te", "Sappi amore mio / Tu sei bella / Le cose che hai amato di più / Non ci facciamo compagnia / Mi fai stare bene", "Ti penso raramente", "Sognami", "Una storia che vale", "Lato destro del cuore", "La geografia del mio cammino / Le cose che vivi", "La solitudine / In assenza di te / Incancellabile / Strani amori / Simili", "Se io, se lei", "Pazzo di lei", "Buongiorno bell'anima", "Se non te / Non ho mai smesso", "Frasi a metà", "Primavera in anticipo", "Se è vero che ci sei", "In una stanza quasi rosa", "Ritorno ad amare", "Convivendo", (Momento: Laura canta Biagio) – "Se tornerai" – "Sei" – "L'amore comporta" – "Ti ricordi perché", (Momento: Biagio canta Laura) – "Ho creduto a me" – "Il mio sbaglio più grande" – "Fidati di me", "Non è detto", "Quanto tempo e ancora", "Vivimi", "Come se non fosse stato mai amore", "Iris", "In questa nostra casa nuova", "Non vivo più senza te", "Invece no" e "Tra te e il mare".

Tutte le date del tour

Il tour dei due cantanti prenderà il via il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari, per proseguire il 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 4 e il 5 luglio allo Stadio di San Siro di Milano, l’8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino, il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina e l’1 agosto alla Fiera di Cagliari.