Laura Pausini Day: l’11 marzo per festeggiare il suo ritorno in concerto
Venerdì 11 marzo è il Laura Pausini Day: una data importante per i tutti i fan della cantante italiana che, nelle stazioni di Milano (Stazione Centrale) e Roma (Termini) dalle 17 alle 21, avranno la possibilità di acquistare, in anteprima assoluta, i biglietti delle 11 nuove date del tour 2011 di Laura Pausini (massimo quattro biglietti alla volta). Si tratterà, in realtà, di un ticket speciale con il quale i fan potranno aggiudicarsi anche il Laura Kit , l'esclusivo cofanetto contenente una t-shirt, una shopper "Laura Pausini", una cartolina autografata e la Laura Card Memorabilia che da la possibilità di usufruire di offerte e vantaggi sul nuovissimo sito laurapausini.com
L’evento sarà presenziato da Rds, il network radiofonico e i suoi dj che nel corso della giornata animeranno il Laura Pausini Day al suono delle note della cantante romagnola. Saranno presenti dei videobox dove poter registrare videomessaggi per la cantante e dei maxischermi che trasmetteranno i suoi videoclip, contributi dei fan e il cortometraggio che celebra il ritorno alle scene musicali con un nuovo album che uscirà l'11 novembre. La clip sarà trasmessa in anteprima a mezzanotte sul nuovo sito della Pausini e su SkyUno.
Per le vie sia di Milano che di Roma ci sarà un servizio autobus speciale che effettuerà 11 fermate per accompagnare i fan di Laura Pausini alle rispettive stazioni.
Coloro che non avranno la possibilità di prendere parte all’evento, potranno comunque acquistare i biglietti per i concerti a partire dalle ore 21.00 dell’11 marzo collegandosi sul circuito TicketOne e dalle ore 11.00 del 14 marzo nei punti vendita autorizzati.