265 CONDIVISIONI
17 Ottobre 2014
14:00

Laura Pausini all’asta un mini dress per beneficenza verso i bambini malati

Laura Pausini parteciperà all’asta per i 10 anni di Make-A-Wish Italia, mettendo a disposizione un mini dress realizzato per il Laura Pausini Official Calendar 2015.
265 CONDIVISIONI

Anche Laura Pausini mette all'asta un proprio oggetto sulla piattaforma benefica CharityStars all'interno di una serie di aste per festeggiare i 10 anni di Make-A-WishItalia la cui mission è realizzare i desideri del cuore di bambini gravemente ammalati, tra i 3 e i 17 anni. Un gesto benefico da parte di una delle artiste italiane più amate nel Paese e non solo, come dimostra la sua partecipazione come coach internazionale a "La Voz Mexico", il reality show che cerca di scoprire talenti musicali.

La Pauisni ha scelto di mettere all'asta un minidress realizzato in edizione limitata, indossato per per la realizzazione del Laura Pausini Official Calendar 2015 che sarà battuto durante la serata di Galà che celebrerà i 10 anni di desideri esauditi che si terrà il 14 novembre e i fan della cantante romagnola potranno tentare di aggiudicarsi il mini dress a partire dal giorno dopo, quando sarà messo all'asta su CharityStars. Oltre all'abito della Pausini saranno messi all'asta anche un incontro speciale con Mogol, un weekend esclusivo alle Terme di Saturnia e una giacca indossata da Jovanotti in occasione del suo primo concerto a San Siro.

Per presentare il mini dress la cantante faentina ha deciso di farsi un selfie indossando l'abito.

Queste le condizioni per partecipare all'asta:

La presente asta consente all’Utente che risulta aver effettuato la puntata più alta, al termine del periodo di durata dell’asta online, del dirittto di ricevere un link che gli permetterà di continuare a puntare online durante la serata di beneficenza de l'associazione Make-A-Wish Italia del 14 novembre a Milano presso le Officine del Volo, durante la quale ci sarà il live bidding per l’aggiudicazione del Prodotto. La vendita si considererà quindi perfezionata durante la serata e verrà aggiudicata da chi avrà effettuato la puntata più alta.

L'aggiudicatario finale sarà avvisato tramite email e riceverà l'oggetto entro 7 giorni lavorativi dalla chiusura dell'asta. Sarà rilasciato un certificato di originalità su richiesta del donatore. Hai dubbi? Scrivi a info@charitystars.com o chiamaci allo 02 49762138.

265 CONDIVISIONI
Laura Pausini sulla lite in spiaggia:
Laura Pausini sulla lite in spiaggia: "Non sono una diva, parliamo di musica"
Laura Pausini: è
Laura Pausini: è "Sino a Ti" il nuovo singolo con Thalia
Laura Pausini vincitrice ai Premi Lo Nuestro
Laura Pausini vincitrice ai Premi Lo Nuestro
39.762 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni