Laura Pausini. A Milano la conclusione del World Tour 2009
Ha annunciato di volersi ritirare dalle scene per un anno, per poter dedicare un po’ di tempo interamente a se stessa. Ma prima di farlo Laura Pausini chiuderà in bellezza il suo tour mondiale, con due tappe al Mediolanum Forum di Assago. I due concerti si terranno domani e dopodomani, 22 e 23 dicembre, in piena atmosfera natalizia.
L’artista italiana più conosciuta nel mondo canterà anche i tre inediti Con la musica alla radio, Non sono lei e Casomai, inclusi nella sua ultima pubblicazione, Laura Live. Uscito il 27 novembre, il cd/dvd contiene anche le sue canzoni più belle e le immagini della tournée di quest’anno.
Il World Tour 2009 è iniziato il 5 marzo scorso e ha portato la cantante di Faenza in Europa, America Latina, Canada, Stati Uniti e, naturalmente, nelle principali città italiane. Quello a Milano è un ritorno, visto che nel capoluogo lombardo Laura ha già tenuto diverse date del tour e tutte hanno registrato il sold out. I biglietti dei due concerti sono in vendita sul circuito TicketOne.
Paola Ciaramella