video suggerito
video suggerito

“Last Christmas senza George Michael, il Natale non è più lo stesso senza di lui”

Parla a lungo, per la prima volta, Andrew Ridgeley, il partner artistico ai tempi degli “Wham!”, attraverso le pagine del Daily Mail e spiega quanto il Natale significasse tanto per entrambi.
5.477 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Parla a lungo, per la prima volta, Andrew Ridgeley, il partner artistico ai tempi degli "Wham!", attraverso le pagine del Daily Mail e spiega quanto il Natale significasse tanto per entrambi.  "Ho detto davvero poco in quest'anno che è passato dalla morte di George Michael". Così esordisce l'Andy degli "Wham!", celebrati anche nell'ultima hit natalizia dei Thegiornalisti, "Happy Christmas John", nel raccontare per la prima volta ufficialmente della morte di George Michael, un anno dopo.

La testimonianza di Andy

Andiamo incontro al Natale e al primo anniversario della sua morte, ho così deciso di parlare e di dare il mio supporto e la mia testimonianza sull'amico più caro di tutti. Per me come per molti altri, il sapore agrodolce ed iconico del disco di Natale più venduto di tutti i tempi, più di due milioni di copie nel mondo.

Il successo di Last Christmas

Last Christmas" resta il singolo più venduto in Gran Bretagna, superando anche "Do They Know It's Christmas". Andy degli "Wham!" rivela di come George fosse orgoglioso di questo record, poi racconta del giorno in cui ha saputo della morte del fraterno amico.

Quando ho ricevuto la notizia, solo cinque minuti prima gli avevo inviato un messaggio di auguri per Natale. Quella notte, dopo aver telefonato a dei nostri amici, il senso della perdita mi tagliò le gambe, restai vicino alla scrivania, in ginocchi, ho pianto come non avevo fatto mai. Nessuno mi aveva avvisato o preparato sul dolore che avrei sofferto per la morte di George.

5.477 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views