Laringite per Mick Jagger, i Rolling Stones cancellano il concerto di Las Vegas
La laringite colpisce ancora, ma questa volta farne le spese è il cantante dei Rolling Stones Mick Jagger che su Twitter ha annunciato la cancellazione del concerto previsto questa sera a Las Vegas a causa della malattia: "Mi dispiace tantissimo per la cancellazione del concerto di mercoledì a Las Vegas, ma ho una brutta laringite. Mi scuso con tutti quelli che hanno acquistato il biglietto" ha spiegato il cantante che, come conferma anche un comunicato stampa della band è stato costretti al riposo da parte dei medici: "Speriamo di poter avere presto nuove informazioni riguardo alla possibilità di riorganizzare queste date molto presto".
Il problema della laringite
Un problema che colpisce spesso i cantanti, come abbiamo avuto modo di vedere anche in Italia nei giorni scorsi, quando Laura Pausini è stata costretta a cancellare le prime cinque date del suo tour europeo a causa dello stesso problema. La malattia del cantante arriva pochi giorni dopo che la band è stata protagonista del Desert Trip, ovvero il doppio weekend che li ha visti protagonisti assieme a Bob Dylan, Paul McCartney, Neil Young, The Who e Roger Waters dello spin off del Coachella, il celebre festival di Indio, in California e chissà che proprio quella location non ne abbia peggiorato le condizioni.
L'album "Blue & Lonesome"
Nei giorni scorsi, inoltre, i Rolling Stones hanno anche annunciato il loro ritorno discografico dopo 10 anni, con l'album "Blue & Lonesome", che uscirà il prossimo 2 dicembre, con cui torneranno al blues, il loro primo grande amore, con cover di alcuni classici degli artisti che hanno reso grande il genere.