video suggerito
video suggerito

Lana Del Rey tifa Liverpool ed ama Suarez: “Adoro vederlo giocare”

La rockstar in visita “ufficiale” alla squadra dei Reds, durante il match contro il Tottenham, fa il suo endorsement e dichiara amore alle giocate dell’attaccante Luis Suarez: “Adoro vederlo giocare”.
26 CONDIVISIONI
Video thumbnail
lana-del-rey-liverpool

C'era un ospite speciale ad Anfield Road, lo stadio dove gioca il Liverpool, lo scorso 10 marzo per il delicato match con il Tottenham Hotspur: Lana del Rey. La cantante, che al suo album di debutto Born to Die ha avuto un grandissimo successo, è una grande supporter dei Reds, nonostante venga da New York.

Adoro vedere giocare Luis Suarez, è un giocatore fortissimo. E' la mia seconda volta qui a Liverpool, mi trovo bene, la gente qui è cordiale, lo stadio è impressionante. Quando posso, verrò sempre a vedere la mia squadra del cuore. Simpatizzo anche per il Celtic, in Scozia, è la squadra del mio ragazzo.

Lana Del Rey è al lavoro sul suo secondo album, dopo l'edizione deluxe di Born to Die. Sarà un album molto più spirituale rispetto al primo, le canzoni sono già state scritte e suonano molto più "british", complice anche il fatto che Lana adesso vive nel Regno Unito.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views