132 CONDIVISIONI
24 Luglio 2014
18:34

Lana Del Rey: “Sono stata a letto con molti uomini dell’industria musicale”

In un’intervista rilasciata a “Complex”, la cantante ha spiegato di essere stata a letto con diversi uomini del suo ambiente ma che nessuno l’ha aiutata a raggiungere il successo. Ha raccontato, inoltre, di amare l’amore “fisico” perché le piace sentirsi le mani addosso e di non preoccuparsi più delle critiche che ricevono i suoi brani.
A cura di Daniela Seclì
132 CONDIVISIONI

Bella, malinconica e spontanea. Lana Del Rey riesce a stupire ogni volta che apre bocca. Alcune settimane fa, ad esempio, hanno fatto discutere le dichiarazioni rilasciate al "Guardian". La cantante ha spiegato di non riuscire ad essere felice e ha aggiunto:

"Vorrei essere già morta, davvero. Sono stufa di dover continuare a fare tutto questo, però devo andare avanti. È così che mi sento, non ci posso fare niente. La mia famiglia mi sta vicino e mi dice: “Wow, la tua vita sembra un film!” e a me viene da rispondere: “Sì, un film incasinatissimo!"

In questi giorni, l'artista ha rilasciato un'intervista al magazine "Complex", esibendo la spontaneità di sempre.

"F*cked my way up to the top" e il sesso per fare carriera

Nella canzone "F*cked my way up to the top", la cantante parla della convinzione, difficile da sradicare, secondo la quale spesso si pensa che le donne dello spettacolo abbiano fatto carriera solo perché "disponibili" e non per un reale talento. Lana Del Rey ha precisato che nonostante lei abbia avuto diverse relazioni con uomini che lavorano nel suo stesso ambiente, nessuno l'ha aiutata nella sua scalata verso il successo.

"È una provocazione della serie: “So cosa pensate di me”. Alludo a questo nel mio brano. Sai, sono stata a letto con molti uomini dell'industria musicale ma nessuno di loro mi ha aiutata con i miei affari. Ciò è fastidioso!"

Lana Del Rey e "l'amore fisico"

La cantante ha spiegato anche la sua visione dell'amore e ciò che cerca in un uomo:

"Mi piace l'amore "fisico", sentirmi le mani addosso. Come posso riuscire a dirlo senza finire nei casini? Preferisco una relazione passionale, se non c'è sintonia a livello fisico, non sono interessata. A volte mi capita di incontrare persone che hanno questo "fuoco". Mentalmente magari non siamo simili e non viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda ma se c'è chimica, le cose vanno a buon fine, generalmente. L'ultima persona con cui ho avuto questo tipo di sintonia è Dan Auerbach, nel bene e nel male."

Riguardo alla storia durata tre anni con Barrie-James O'Neill, ha confidato che non è stato facile per lei gestire la rottura:

"Ho demolito quella storia con tonnellate di depressione e insicurezza. Alla fine è diventata una relazione insostenibile, impossibile per via della mia instabilità emotiva. A volte le persone scrivono meglio quando sono incasinate. E io sono parecchio incasinata. Proprio la fine della storia con Barrie-James O'Neill mi ha incasinata."

La cover di "The other woman" di Nina Simone

Riguardo alla scelta di realizzare una cover della canzone "The other woman" di Nina Simone, Lana Del Rey ha spiegato:

"Mi sono ritrovata ad essere la persona da cui si va per "cambiare la vecchia routine", ma che non è la fidanzata ufficiale. Ho avuto una relazione per sette anni con un uomo che era a capo di un'etichetta discografica e sentivo che per lui ero quel "cambiamento di routine".

Lana Del Rey e le critiche

Riguardo alle critiche ricevute per le sue canzoni, la cantante fa spallucce e afferma:

"La cosa migliore di aver penato tanto per le critiche è che a un certo punto non te ne importa più niente. È questo che mi aspetto ora dalla mia carriera, che la musica sia grandiosa e che le reazioni siano di mer**"

132 CONDIVISIONI
Lana Del Rey sta con Francesco Carrozzini, figlio della direttrice di Vogue
Lana Del Rey sta con Francesco Carrozzini, figlio della direttrice di Vogue
Violenza sessuale su Lana Del Rey in un video? Marilyn Manson nega coinvolgimento
Violenza sessuale su Lana Del Rey in un video? Marilyn Manson nega coinvolgimento
I 7 segreti dell'industria musicale per Morrissey
I 7 segreti dell'industria musicale per Morrissey
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni