Lana Del Rey ha paura: minacce di morte e ordine di restrizione per 2 fan
Lana del Rey ha ottenuto un ordine di restrizione contro due fan russi, come riporta il sito americano TMZ che spiega come la cantante americana fosse preoccupata per lo stalking e ritenga di essere in pericolo di vita. Non è difficile che le star siano talvolta vittime di stalking da parte di sedicenti fan che le seguono per strada, le minacciano via internet o telefonicamente e alcuni arrivino anche a spiarne il quotidiano, entrare in casa per portarsi a casa cimeli etc, cose che vanno molto al di là delle ‘normali' conseguenze – come la riconoscibilità, la voglia di farsi un autografo o un selfie – che la popolarità porta con sé.
Le minacce di morte
TMZ, quindi, ha scritto che la cantante di ‘Ultraviolet' ha chiesto al giudice l'ordine di restrizione verso due ragazze russe che erano ossessionate da lei al punto che la cantante aveva paura che queste potessero arrivare ad ucciderle. Nataliia Krinitsyna e Iuliia Vladimirovna Pozdina, quindi, dovranno tenersi lontane dalla Del Rey dopo averla ‘stalkerata' per molto tempo: come riporta sempre il sito, infatti, le due ragazze l'avrebbero più volte spaventata, urlato contro in pubblico e finanche minacciata, con lettere assurde nella casella di posta e minacce di suicidio e altre violenze al punto da costringerla a trasferirsi. Ma neanche il trasloco è servito e le due ragazze l'avrebbero trovata nuovamente arrivando a ‘dormire fuori dalla sua casa e urlando il suo nome nel bel mezzo della notte'.
100 metri di distanza dalla cantante
La cantante era spaventata a tal punto da decidere di assumere una guardia del corpo e un poliziotto fuori servizio, a tempo pieno, così da difendersi da eventuali eccessi e dalla paura di essere uccisa. Il giudice, quindi, visti i precedenti ha deciso che le due ragazze dovranno restare ad almeno 100 metri dalla cantante e dalla sua casa.