6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lana Del Rey cancella il tour europeo, ma per ora l’Arena di Verona è salva

Lana De Rey ha cancellato il suo tour europeo a causa di alcuni problemi di salute che le hanno causato una perdita della voce.Non ci sono messaggi sui social, ma in un comunicato stampa la cantante ha comunicato lo stop di quattro settimane che non dovrebbe influire sul concerto previsto per il prossimo 9 giugno all’Arena di Verona.
A cura di Redazione Music
6 CONDIVISIONI
Immagine

Lana De Rey ha cancellato il suo tour europeo a causa di alcuni problemi di salute che le hanno causato una perdita della voce.Non ci sono messaggi sui social, ma in un comunicato stampa la cantante ha comunicato lo stop di quattro settimane che non dovrebbe influire sul concerto previsto per il prossimo 9 giugno all'Arena di Verona: "Scusate se vi ho deluso, avvisandovi all'ultimo secondo ma questa malattia mi ha colta di sorpresa e mi ha fatto perdere completamente la voce. I medici mi hanno ordinato di stare quattro settimane ferma per il momento. MI spiace deludere tutti, ma ho bisogno di riprendermi. Vi voglio bene, Lana".

I concerti europei cancellati

Il mini tour avrebbe dovuto cominciare ad Amsterdam e terminare il prossimo 3 marzo in Germania, a Colonia, per otto date complessive. Nonostante sulla sua pagina ufficiale le date risultino come ancora attive sul Twitter della 02 Arena di Londra, invece, si legge della cancellazione: "È con enorme dispiacere che Lana Del Rey è stata obbligata a cancellare i suoi prossimi concerti del tour in Europa e Gran Bretagna a causa di una malattia. I clienti sono pregati di contattare i punti vendita da cui hanno acquistato i biglietti per il rimborso". Per adesso, quindi, si tratta solo di questa prima leg del tour, mentre quelli previsti in festival e a giugno dovrebbero tenersi normalmente, almeno per adesso.

L'ultimo album è "Norman Fucking Rockwell"

Quei concerti, tra l'altro, ancora non sono stati segnati nel calendario del suo sito, dove non compaiono i concerti in festival come Lollapalooza o al Coachella, al Bonnaroo o proprio quello italiano all'Arena di Verona, dove porterà il suo ultimo album "Norman Fucking Rockwell", uscito nel settembre del 2019 e considerato uno dei migliori album del 2019, che ha visto la collabroazioen di nomi come quelli di Jack Antonoff, Sean Lennon, Chris Isaak e Weyes Blood, tra gli altri.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views