1.635 CONDIVISIONI
18 Febbraio 2014
18:03

Laetitia Casta a Sanremo nel 1999, quando non parlava bene l’italiano (VIDEO)

La nota attrice francese ha dichiarato in conferenza stampa di essere stata aspramente criticata nel 1999 per la sua incapacità di parlare correttamente l’italiano. Oggi si sente più preparata e quindi meno esposta agli attacchi della stampa.
A cura di Eleonora D'Amore
1.635 CONDIVISIONI

Aveva 19 anni nel 1999 quando scese per la prima volta dalle famose scale dell'Ariston per condurre il Festival di Sanremo con Fabio Fazio. Era una ragazza giovane ed inesperta, ma soprattutto una francofona che aveva poca dimestichezza con la lingua italiana. Oggi, durante la conferenza stampa della prima serata di Sanremo 2014 (che la vede ospite d'onore), si è detta più preparata e meno esposta alle critiche della stampa e del pubblico. "La prima volta tutti mi chiedevano come mai non parlassi una parola di italiano. Ora parlo italiano molto bene, quindi non potranno dire nulla" ha dichiarato l'ex compagna di Stefano Accorsi (attualmente legato a Bianca Vitali), legata a Fazio da un rapporto molto speciale e longevo.

"La prima volta che venni a Sanremo avevo 19 anni. Ho incontrato Fazio, ed è nato un rapporto che è continuato" con queste parole ha convalidato l'affetto più volte dimostrato dal noto conduttore e valorizzato una sinergia che stasera sul palco dovrebbe generare uno spettacolo umano più che puramente artistico.

1.635 CONDIVISIONI
Il lato B di Laetitia casta conquista Sanremo 2014 (VIDEO)
Il lato B di Laetitia casta conquista Sanremo 2014 (VIDEO)
Laetitia Casta è arrivata a Sanremo, eccola 15 anni dopo (FOTO)
Laetitia Casta è arrivata a Sanremo, eccola 15 anni dopo (FOTO)
Quando Gorbaciov fu ospite a Sanremo da Fabio Fazio con la moglie Raissa:
Quando Gorbaciov fu ospite a Sanremo da Fabio Fazio con la moglie Raissa: "Italiani, amici fedeli"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni