26 Maggio 2011
14:40

Lady Gaga: The Edge of Glory Live ad American Idol, il video

Ecco il video dell’esibizione di Lady Gaga live ad American Idol sulle note di The Edge of Glory.
A cura di Valentina Scionti
lady gaga

Dopo essere riuscita a mandare in tilt Amazon e a vendere oltre 800 mila copie con Born This Way, Lady Gaga continua a regalare grandi emozioni ai suoi fan e al pubblico che ormai attende ogni sua mossa per un eventuale scandalo o colpo di scena.

Recentemente, nell'attesa di lanciare Born This Way, Lady Gaga si è esibita al Saturday Night live, mettendo in scena un vero e proprio parto durante la canzone che ha fatto da traino all'album. Sempre in questi giorni, è stata ospite al David Letterman Show dando vita ad una simpatica intervista dove non sono mancate battute e addirittura un momento di tensione durante il quale la star ha deciso di mangiare un pezzo di carta.

Tra gli altri programmi amati dal pubblico statunitense che hanno potuto contare su una visita da parte della più grande star di questi tempi, c'è anche American Idol. Lady Gaga, infatti, dopo essere stata una tutor dei ragazzi in gara poche settimane fa, si è presentata questa volta in veste di performer eseguendo live la sua The Edge Of Glory, il singolo promozionale che grazie al grande successo ottenuto si è trasformato in singolo vero e proprio.

Anche questa esibizione ha dato modo a Lady Gaga di mostrare le sue grandi doti di vero e proprio animale da palcoscenico con un'interpretazione interamente dal vivo accompagnata da coreografie e danze e l'immancabile assolo di sassofono come quello che è possibile ascoltare nella versione registrata.

https://www.youtube.com/watch?v=dI3y_UkyEpg
Video The Edge of Glory di Lady Gaga
Video The Edge of Glory di Lady Gaga
The Edge of Glory di Lady Gaga: ascolta il nuovo singolo
The Edge of Glory di Lady Gaga: ascolta il nuovo singolo
Lady Gaga: il video di The Edge of Glory scatena una guerra su Twitter
Lady Gaga: il video di The Edge of Glory scatena una guerra su Twitter
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni