Lady Gaga ha pubblicato un nuovo brano dal suo prossimo album "Chromatica". Dopo il successo di "Rain on me" con Ariana Grande, infatti, la cantante ha pubblicato "Sour Candy", la canzone che la vede duettare con BLACKPINK, e che anticipa l'uscita del prossimo album della cantante che vedrà la luce definitivamente venerdì 29 maggio, anticipato da un Dj Set della creator italiana Lilly Meraviglia (@lillymeraviglia). Manca poco, insomma, alla pubblicazione del nuovo album della cantante e la sua fanbase è in fermento per ascoltare di "Joanne", l'ultimo album di inediti risalente al 2016.

Sour Candy dopo il successo di Stupid Love e Rain On Me

In pochi giorni, quindi Lady Gaga ha regalato ai fan due singoli, con "Rain on me" che è subito schizzato tra le canzoni più ascoltate non solo negli Usa. Il brano, infatti, è stato a lungo in testa ai trend Youtube italiani e al momento conta oltre 56 milioni di visualizzazioni a cinque giorni dalla pubblicazione. Il video, girato da Robert Rodriguez, vede proprio le due popstar come protagoniste. "Sour candy" quindi diventa il terzo singolo estratto dal nuovo lavoro della cantante, dopo "Stupid Love" e, appunto, la canzone con Ariana Grande. proprio il primo singolo di lady Gaga è ancora nelle prime posizioni delle canzoni più trasmesse dalle radio italiane. Nell'ultima rilevazione, infatti, il brano è al terzo posto, dietro solo a Ghali e Gaia, vincitrice di Amici, ma la settimana precedente era in testa.

La presentazione con Lilly Meraviglia

Nel frattempo l'attesa cresce anche perché i fan di Lady Gaga possono festeggiare con lei, seppur in maniera virtuale, l'uscita di "Chromatica". L'album, infatti, sarà presentato nel nostro Paese a partire dalle 19 di venerdì 19 maggio direttamente dal profilo della creator italiana Lilly Meraviglia che terrà un dj set ad hoc che avrà anche un proprio dress code che deve essere colorato e stravagante: "Alcuni fortunati fan di Lilly e di Lady Gaga potranno intervenire collegandosi in una diretta condivisa, e tutti gli altri potranno interagire con commenti in diretta" si legge