459 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga minacciata di morte da una fan

Lady Gaga come John Lennon: minacciata di morte da una fan squilibrata che vorrebbe uccidersi dopo aver assassinato il suo idolo.
A cura di Valentina Scionti
459 CONDIVISIONI
lady gaga

Il successo si sa, non è tutto rose e fiori. E Lady Gaga, reduce dal successo torinese, lo sta imparando proprio in questi giorni. La star di Alejandro, infatti, sta vivendo una vicenda che avrebbe dell'incredibile non fosse solo che altre star prima di lei si sono trovate in situazioni analoghe sfociate poi in tragedia.

La cantante, infatti, si è vista costretta in questi giorni a far emettere un mandato di ordinanza restrittiva nei confronti di una fan che evidentemente ha portato la propria passione per Lady Gaga un po' troppo all'estremo.

Anastasia Obukhova, questo il nome della fan in questione, avrebbe, infatti, scritto una lettera a Lady Gaga nella quale rivela alla star di voler morire insieme a lei. Anastasia, una studentessa russa ventiseienne residente da qualche tempo a New York, avrebbe dichiarato nella propria lettera di voler dapprima sparare a Lady Gaga e poi uccidersi a sua volta per coronare il sogno di morire insieme alla star.

Anastasia fa riferimento nella lettera anche a Mark Chapman, l'assassino di John Lennon, prendendone le distanze: la giovane fan, infatti, ribadisce di volersi sparare in testa e morire insieme alla star una volta assassinata Lady Gaga.

L'ordinanza restrittiva emessa ai danni di Anastasia Obukhov vieta alla fan squilibrata di avvicinarsi a Lady Gaga a meno di 500 metri. Insomma Lady Gaga non ha intenzione di rischiare in questa situazione che davvero si può definire di vita o di morte.

459 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views