3.444 CONDIVISIONI
Covid 19
2 Maggio 2020
23:42

Lady Gaga in lacrime per l’Italia afflitta dal Coronavirus: “Mi dispiace tantissimo, prego per voi”

Tiziano Ferro si è fatto portavoce di un messaggio da parte di Lady Gaga. In un video pubblicato sul profilo Instagram del cantante, Lady Gaga – trattenendo a stento le lacrime – esprime vicinanza, solidarietà e affetto per gli italiani afflitti dall’emergenza Coronavirus: “Vi mando tutto il mio amore e le mie preghiere, vi prometto che andrà tutto bene”.
A cura di Daniela Seclì
3.444 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Covid 19

Tiziano Ferro si è fatto portavoce di un messaggio da parte di Lady Gaga per gli italiani che stanno lottando contro l'emergenza Coronavirus. Il cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui l'amatissima artista, in lacrime, rivolge parole di incoraggiamento, affetto e vicinanza al nostro Paese.

Lady Gaga vicina agli italiani durante l'emergenza Coronavirus

Lady Gaga, trattenendo a stento le lacrime, ha spiegato di essere davvero dispiaciuta per il dramma che l'Italia sta vivendo. Ha raccontato di avere parenti in Sicilia e dunque, sa bene che al momento la situazione è drammatica e che ci sono anche anziani che stanno affrontando da soli, chiusi nelle loro case, questo momento delicato. Infine, ha assicurato che gli italiani saranno nei suoi pensieri e nelle sue preghiere:

"Mi dispiace tantissimo per tutte le persone che oggi stanno soffrendo in Italia. Non so bene cosa dire, a parte che vi voglio bene. Ti amo. Siete nelle mie preghiere. So che tante persone sono spaventate e che tanti anziani sono chiusi in casa al momento. Ho alcuni parenti in Sicilia, vi prometto che andrà tutto bene. Supererete tutto. Voglio dirvi sinceramente che siete nel mio cuore e nelle mie preghiere, dobbiamo stare uniti ed essere gentili. Vi mando tutto il mio amore e le mie preghiere. Sapete, alcuni miei amici dicono che quando le cose si fanno difficili, è il momento in cui Dio ti sta più vicino…nei momenti più duri. Mi auguro che chiunque si trovi in Italia, senta l'abbraccio di qualcosa di divino come le ali di un angelo intorno allo Stivale".

Tiziano Ferro portavoce del messaggio di Lady Gaga

Tiziano Ferro ha condiviso il messaggio di Lady Gaga con i fan, pubblicando il video sul suo profilo Instagram. L'artista ha rimarcato la grande generosità della collega, che in questo momento difficile ha espresso la sua solidarietà agli italiani: "Qui da Los Angeles Lady Gaga ci manda un messaggio d'amore, solidarietà e vicinanza. Lady Gaga mi ha onorato con questo bellissimo messaggio di speranza per l'Italia. Un atto d'amore che scalda il cuore dalla nostra sorella italoamericana. Grazie". Gli italiani hanno apprezzato il gesto della cantante. In poche ore, infatti, il post di Tiziano Ferro ha ricevuto una valanga di commenti di ringraziamento per il supporto.

3.444 CONDIVISIONI
32443 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni