15 CONDIVISIONI

Lady Gaga cade all’aeroporto di Heathrow

Lady Gaga cade in aeroporto e i fan della Aguilera si sbizzarriscono coi fotomontaggi denigratori.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
15 CONDIVISIONI
gaga

L'idea di comfort deve essere altamente relativa, soprattutto se ti chiami Lady Gaga. E così ecco che la giovane popstar ieri ha deciso di viaggiare alla volta di Londra con indosso un paio di stivali che definire trampoli sarebbe forse più appropriato.

Ancora una volta, infatti, la controversa star di Alejandro ha deciso di indossare un paio di stivali senza tacco ma con una zeppa di oltre 25 centimetri. E nonostante i fan di tutto il mondo si inchinino di fronte al loro idolo Lady Gaga, c'è qualcuno a cui non importa nulla dello status della celebre star. Quel qualcuno è la legge di gravità che ha contribuito a riportare Lady Gaga letteralmente sulla terra, facendola cadere rovinosamente sul pavimento dell'aeroporto londinese di Heathrow.

Le guardie del corpo sono accorse immediatamente a soccorrere Lady Gaga che, rialzatasi ha proseguito noncurante verso la vettura che la stava attendendo sempre con i suoi trampoli e un paio di pantaloni aperti sul davanti, e l'ormai apparentemente inseparabile bandana.

Qualcuno non ha saputo resistere alla tentazione e malignamente ha deciso di vendicare l'immagine ormai scaduta di Christina Aguilera: ecco così comparire sulla rete tutta una serie di fotomontaggi nei quali è possibile vedere una Lady Gaga a carponi a causa della caduta e Christina Aguilera seduta sopra di lei in segno di sfida, come a reclamare il trono che Lady Gaga le ha sottratto con la sua comparsa sulla scena internazionale.

Forse, però, anche la tempestiva reazione di Lady Gaga dovrebbe dirla lunga ai fan di Christina sull'abilità di Lady Gaga a rialzarsi dopo una sconfitta, qualcosa che invece Christina Aguilera non sembra essere in grado di fare ultimamente considerando anche il flop del suo ultimo album in classifica.

15 CONDIVISIONI
Lady Gaga fermata in aeroporto a causa del suo abbigliamento
Lady Gaga fermata in aeroporto a causa del suo abbigliamento
Lady Gaga denunciata da un ex
Lady Gaga denunciata da un ex
Lady Gaga: caduta di stile
Lady Gaga: caduta di stile
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni