22 Novembre 2010
10:27

Lady Gaga agli American Music Awards battuta da Justin Bieber

Lady Gaga è costretta a cedere lo scettro di Artista dell’Anno al giovanissimo Justin Bieber in occasione degli American Music Awards tenutisi ieri sera a Los Angeles.
A cura di Valentina Scionti
Lady-Gaga

Colpo di scena, è proprio il caso di dirlo, in occasione degli American Music Awards che si sono tenuti ieri sera in quel di Los Angeles. Nonostante praticamente tutti si aspettassero un altro en-plein da parte della solita Lady Gaga, questa volta la star più chiacchierata di questi ultimi due anni ha dovuto cedere lo scettro alle nuove leve.

Lady Gaga, infatti, non è riuscita ad aggiudicarsi il premio "più ambito" della sera, quello di Artista dell'Anno, che è stato, invece, vinto dal giovanissimo Justin Bieber, il sedicenne canadese che sta facendo sognare e delirare le ragazzine di tutto il mondo con le sue canzoni d'amore sdolcinate e la sua capigliatura ormai diventata un vero e proprio simbolo.

Lady Gaga non era neppure presente alla premiazione di ieri sera in quanto impegnata ancora con il suo Monster Ball Tour e si è dovuta "accontentare" di un solo premio, quello per la migliore artista femminile. Come si è visto nella lista di tutti i vincitori degli American Music Awards di quest'anno, Justin Bieber ancora una volta è riuscito a superare la grande popstar in questa occasione portandosi a casa ben quattro premi, e tutti decisamente di rilievo: Artista dell'Anno, Artista Emergente, Miglior Album e Miglior Artista Maschile.

Lady Gaga può comunque sempre consolarsi con i suoi tredici premi vinti in occasione degli MTV Video Music Awards lo scorso ottobre, durante i quali ha avuto modo di svelare il titolo del nuovo album Born This Way, quasi perfetto stando a quanto dichiarato dalla stessa Lady Gaga.

Lady Gaga: Justin Bieber non capisce l'uovo dei Grammy Awards 2011
Lady Gaga: Justin Bieber non capisce l'uovo dei Grammy Awards 2011
Lady Gaga superata da Eminem e Lady Antebellum agli American Music Awards
Lady Gaga superata da Eminem e Lady Antebellum agli American Music Awards
Lady Gaga battuta da Justin Bieber re di Youtube, il video
Lady Gaga battuta da Justin Bieber re di Youtube, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni