video suggerito
video suggerito

La “Zuppa Applause” vince il contest promozionale di Lady Gaga. Ora andrà in vendita

Un contest per pubblicizzare al meglio “Applause”, il singolo di Lady Gaga. A vincerlo, due ragazzi che hanno inventato la “Zuppa Applause” ispirandosi a Warhol e vincendo i biglietti per il concerto della cantante all’iTunes Festival.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Lady Gaga ha reso nota l'idea vincitrice per pubblicizzare il suo ultimo singolo "Applause" tratto dall'album Artpop. La cantante americana, infatti, aveva organizzato un concorso per premiare l'idea più creativa offrendo al vincitore i biglietti omaggio per la sua esibizione all'iTunes Festival che si sta svolgendo a Londra. È la "Zuppa Applause", di ispirazione warholiana, creata da due ragazzi, ad aver sbaragliato la concorrenza (di cui non ci sono date notizie).

Tanti ringraziamenti, una foto, i biglietti gratuiti e un in bocca al lupo da parte della cantante: "Ecco i miei vincitori del Festival iTunes! Scelti per la loro creatività, mi hanno colpita con la loro idea di portare i barattoli di zuppa Applause nei supermarket australiani! Hanno pubblicizzato Applause in vari modi interessanti! Ottimo lavoro!".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views