video suggerito
video suggerito

La statua di P.Diddy al Madame Tussauds

Il 15 dicembre scorso a New York è stata inaugurata la statua del rapper P.Diddy, mentre la sua televendita ha incassato 400 mila dollari.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

Lo scorso 15 dicembre al celebre museo di cera, ovvero il Madame Tussauds di New York, è stata inaugurata la statua di P.Diddy, fortemente voluta dal rapper stesso.

Durante l'evento Diddy si è lasciato immortalare in foto ricordo accanto alla sua statua, che è addirittura vestita con un completo firmato, infatti la camicia bianca è di Hugo Boss e le scarpe sono di Ferragamo Precedentemente il Madame Tussauds ha realizzato statue di cera anche per altri rapper, tra cui 2Pac, Snoop Dog e Notorious BIG.

Oltre a parlare della statua di P.Diddy, in questi giorni si parla anche dell'incasso della televendita del rapper che ammonterebbe a circa 400 mila dollari. La televendita è andata in onda su Home Shopping Network e il rapper ha venduto in diretta tv materiale targato P.Diddy, tra cui accappatoi e il suo profumo chiamato “I am king"  guadagnando 10 mila dollari ogni 60 secondi.

Antonella Pitaniello

p diddy
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views