3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La star R&B D’Angelo cancella i live per motivi di salute

L’artista, tra i più apprezzati dell’R&B, soffre di problemi di salute da un po’ e per questo motivo ha dovuto cancellare alcuni concerti anche la settimana scorsa. Intanto si aspetta l’uscita del nuovo album, a 13 anni dal precedente “Voodoo”
3 CONDIVISIONI
Immagine

Problemi di salute per la stella dell'R&B americana D'Angelo – riporta il Chicago Tribune – che a causa di "un'emergenza medica" non meglio specificata ha dovuto cancellare la data all'House of Blues e quelle a Minneapolis e San Diego. Secondo il promoter Live Nation il cantante "ha espresso il suo sincero dispiacere a causa delle circostanze sfortunate", mentre uno dei suoi agenti ha detto agli organizzatori che la situazione "è seria, ma lui dovrebbe stare bene". Insomma non si sa con precisione cosa abbia colpito D'Angelo, il quale non ha cancellato, però, la performance di venerdì all'Outside Lands festival di San Francisco.

Già la settimana scorsa il cantante aveva annullato le date a New York e nel Maryland a causa di problemi di salute. D'Angelo, c'è da ricordarlo, non è uno di quegli artisti che si vedono molto in giro, soprattutto dopo l'uscita di "Voodoo" nel 2000 ha vissuto una vita abbastanza dimessa anche rispetto ai live.

Intanto è alta l'attesa per l'uscita del nuovo album che dovrebbe vedere la luce quest'anno. Sempre che i problemi di salute del cantante lo permettano.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views