19 Ottobre 2016
16:54

La sorpresa del marito ad Adele per l’anniversario: sommersa da migliaia di frasi d’amore

Una mare di bigliettini con frasi d’amore scritte a mano: eccola la sorpresa che il marito di Adele ha voluto farle, sommergendola durante il concerto.
Foto di FreddyAmazing/Twitter
Foto di FreddyAmazing/Twitter

Adele è una delle artiste più amate da chi ama crogiolarsi nelle canzoni d'amore. Non è un segreto e spesso questa cosa è diventata un vero e proprio meme, come confermò anche la risposta all'uscita di "Hello", il primo singolo del suo ultimo album "25". Un profluvio di giochi e immagini che invasero il web, confermandola come fenomeno globale – cosa che avrebbero confermato anche le vendite dell'album – e icona delle lacrime d'amore. Chi la conosce, però, sa anche l'energia che la cantante mette sul palco, i colori dei suoi live e l'amore dichiarato più volte per il compagno Simon Konecki, che ha voluto sfruttare proprio quel grande raduno sociale che è un concerto della moglie per ricambiare, davanti al mondo il suo amore e festeggiare nel migliore dei modi il loro quinto anniversario.

Le dediche a mano del marito

Solitamente, infatti, la cantante usa terminare i suoi show con una cascata di bigliettini con frasi tratte da due delle sue canzoni più amate, ovvero "Rolling in the Deep" e "When We Were Young", ma questa volta le cose sono andate un po' diversamente e il merito è proprio del marito. Su Twitter, infatti, molti fan hanno condiviso i biglietti i raccolti durante il concerto di domenica sera in cui, scritti a mano, c'erano frasi come "you are an angel" ("Sei un angelo"), "love you long time" ("Ti amo da tempo"), "Happy anniversary" ("Felice anniversario") e, ovviamente "I love you".

"Non sono incinta"

Alla fine del tour a novembre, i due sposi, assieme al figlio Angelo, si prenderanno una pausa volando a Los Angeles e intanto cominciano a girare voci di secondi figli e stando a quanto scrive People pare che la cantante abbia detto ai fan, dal palco: "Il mio utero sta cominciando a desiderarlo un po'. È una cosa tipo "Un  bimbo, un bimbo, un bimbo, ho bisogno di un bimbo, adesso. No, non sono incinta e non lo sarò fino alla fine del tour".

La sorpresa di Eros Ramazzotti a Marica Pellegrinelli per il secondo anniversario di matrimonio
La sorpresa di Eros Ramazzotti a Marica Pellegrinelli per il secondo anniversario di matrimonio
219.337 di Spettacolo Fanpage
San Valentino, le frasi d'amore di Laura Pausini nei Baci Perugina
San Valentino, le frasi d'amore di Laura Pausini nei Baci Perugina
Arisa sogna le nozze: "Vorrei un marito, ho bisogno di dare amore"
Arisa sogna le nozze: "Vorrei un marito, ho bisogno di dare amore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni