La sorella di L’Wren Scott: “Invidiava la mia semplicità, rifiutò i soldi di Jagger”
Jan Shane, 53enne, non si è rassegnata alla morte di sua sorella L'Wren Scott, che in realtà si chiamava Luann, e in un'intervista al Daily Mail ha ricordato le parole che la sorella avrebbe pronunciato nel corso del funerale di suo padre. "Quando è arrivata con le guardie del corpo nella nostra piccola cittadina, Sandy, sono rimasta senza parole e lo chiesto il motivo" ha raccontato Shane. Da quel momento L'Wren Scott si è aperta alla sorella confidando di invidiarla:
Ti invidio, hai la tua famiglia, una vita tranquilla.
Jan Shane pensava che la vita della sorella fosse meravigliosa perché "lei aveva tutto, era tornata da un tour dei Rolling Stones a Londra" e invece lì ha capito che non era così. L'ultimo incontro, quindi, risale al 2008, al funerale del padre. Ma la notizia che lascia senza parole è come Jan Shane abbia scoperto che sua sorella fosse morta: un amico le avrebbe mandato un messaggio e poi lei avrebbe verificato la notizia su Google. Insomma ha appresso che L'Wren Scott non ci fosse più grazie ad internet. Ora la donna si sente in colpa, avrebbe potuto evitare il suicidio, se solo avesse passato più tempo con lei:
Deve essersi sentita sola. Avevamo parlato al telefono poco tempo fa, non avevo capito il suo disagio. Ora vorrei parlare con Mick Jagger per capire come è stata mia sorella nei 13 anni della loro relazione. A vederli insieme, nelle foto, mi sembravano felici.
Al riconoscimento del cadavere di L'Wren Scott andrà il fratello con cui Jan Shane non parla da anni: "Spero che questo dramma ci possa riavvicinare per superare insieme il dolore".