video suggerito
video suggerito

La scaletta delle singole serate del Festival di Sanremo 2014

È stata rivelata oggi la scaletta di tutta la rassegna, con l’ordine di apparizione dei diversi cantanti, i presenters e gli ospiti.
228 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nella conferenza stampa di questa mattina, sono state diramate le scalette delle singole serate di questo 64° Festival di Sanremo.

L’ordine della prima puntata Arisa, Frankie Hi Nrg, Antonella Ruggiero, Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots, Cristiano De André, Perturbazione e Giusy Ferreri. Gli ospiti saranno Cat Stevens, Laetitia Casta e Raffaella Carrà con una probabile aggiunta di Luciano Ligabue che, come ha detto Fabio Fazio, che presenterà questa edizione assieme a Luciana Littizzetto, in conferenza stampa dovrebbe rendere omaggio a Fabrizio De Andrè. Coloro che presenteranno, invece, le canzoni in gara saranno: Tito Stagno, Cagnotto e Francesca Dallapè, Amaurys Pérez, Naldini, Capotondi, Gramellini e Marco Bocci.

L'ordine della seconda serata prevede Francesco Renga‬, Giuliano ‪Palma‬, ‪Noemi‬, Sergio ‪Rubino‬, Ron, ‎Riccardo Sinigallia‬ e ‪‎Francesco Sàrcina‬. Ospiti della serata saranno: Baglioni, Rufus Wainwright, Franca Valeri e Claudio Santamaria. I presenters saranno: Kessler, Armin Zoeggler, Cristiana Collu, Kasia Smutniak, Gian Antonio Stella, Veronica Angeloni, Clemente Russo.

Per le nuove proposte, si esibiranno mercoledì Diodato, Graziani, Bianca e Zibba e giovedì Rocco Hunt, De Simone, The Niro e Vadim.

Giovedì sera, nella serata in cui riascolteremo tutte le canzoni, gli ospiti saranno Damien Rice e Luca Parmitano e Renzo Arbore ed è previsto l’omaggio al Maestro Claudio Abbado.

Il venerdì sera, invece, come si sa la serata è dedicata ai duetti in cui si canteranno brani dei cantautori italiani più amati, oltre a decidersi il vincitore dei giovani. Sbato, invece, nella serata finale si deciderà il vincitore della 64a edizione del Festival

228 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views