La scaletta delle singole serate del Festival di Sanremo 2014

Nella conferenza stampa di questa mattina, sono state diramate le scalette delle singole serate di questo 64° Festival di Sanremo.
L’ordine della prima puntata Arisa, Frankie Hi Nrg, Antonella Ruggiero, Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots, Cristiano De André, Perturbazione e Giusy Ferreri. Gli ospiti saranno Cat Stevens, Laetitia Casta e Raffaella Carrà con una probabile aggiunta di Luciano Ligabue che, come ha detto Fabio Fazio, che presenterà questa edizione assieme a Luciana Littizzetto, in conferenza stampa dovrebbe rendere omaggio a Fabrizio De Andrè. Coloro che presenteranno, invece, le canzoni in gara saranno: Tito Stagno, Cagnotto e Francesca Dallapè, Amaurys Pérez, Naldini, Capotondi, Gramellini e Marco Bocci.
L'ordine della seconda serata prevede Francesco Renga, Giuliano Palma, Noemi, Sergio Rubino, Ron, Riccardo Sinigallia e Francesco Sàrcina. Ospiti della serata saranno: Baglioni, Rufus Wainwright, Franca Valeri e Claudio Santamaria. I presenters saranno: Kessler, Armin Zoeggler, Cristiana Collu, Kasia Smutniak, Gian Antonio Stella, Veronica Angeloni, Clemente Russo.
Per le nuove proposte, si esibiranno mercoledì Diodato, Graziani, Bianca e Zibba e giovedì Rocco Hunt, De Simone, The Niro e Vadim.
Giovedì sera, nella serata in cui riascolteremo tutte le canzoni, gli ospiti saranno Damien Rice e Luca Parmitano e Renzo Arbore ed è previsto l’omaggio al Maestro Claudio Abbado.
Il venerdì sera, invece, come si sa la serata è dedicata ai duetti in cui si canteranno brani dei cantautori italiani più amati, oltre a decidersi il vincitore dei giovani. Sbato, invece, nella serata finale si deciderà il vincitore della 64a edizione del Festival