La scaletta del concerto di Bob Dylan a Milano 2023: l’ordine delle canzoni al Teatro Arcimboldi
Oggi, lunedì 3 luglio e domani, martedì 4 luglio, Bob Dylan ritorna in Italia con una doppia data attesissima. L'autore si esibirà per due sere consecutive al Teatro degli Arcimboldi di Milano, prolungando il Rough and Rowdy Ways World Wide Tour, cominciato ormai il 2 novembre 2021. Come annunciato nei mesi passati, anche il pubblico dell'Arcimboldi di Milano sarà costretto a non poter utilizzare il cellulare durante il concerto, lasciandolo nell'apposita custodia Yondr. L'autore statunitense, che non si esibisce in Italia dal 2018, salirà sul palco alle ore 21 con alcuni dei suoi capolavori: da Black Rider a Gotta Serve Somebody. Qui i brani con cui si potrebbe esibire Bob Dylan, già visti nella scaletta del suo ultimo concerto in Svizzera.
La scaletta con le canzoni del concerto di Bob Dylan a Milano
Stasera, lunedì 3 luglio e domani, martedì 4 luglio, Bob Dylan torna in Italia per due date del suo Rough and Rowdy Ways World Wide Tour, a cinque anni dalla sua ultima esibizione nella penisola. Dalle ore 21, al Teatro degli Arcimboldi, il cantautore americano canterà Watching the River Flow, ma anche My Own Version of You e I’ll Be Your Baby Tonight. Qui i brani con cui si potrebbe esibire Bob Dylan, già visti nella scaletta del suo ultimo concerto in Svizzera.
- Watching the River Flow
- Most Likely You Go Your Way and I’ll Go Mine
- I Contain Multitudes
- False Prophet
- When I Paint My Masterpiece
- Black Rider
- My Own Version of You
- I’ll Be Your Baby Tonight
- Crossing the Rubicon
- To Be Alone With You
- Key West (Philosopher Pirate)
- Gotta Serve Somebody
- I’ve Made Up My Mind to Give Myself to You
- Not Fade Away (The Crickets cover)
- Mother of Muses
- Goodbye Jimmy Reed
- Every Grain of Sand
Gli altri concerti di Bob Dylan in Italia
Il cantautore di Duluth si esibirà, quindi, per due serate consecutive al Teatro degli Arcimboldi di Milano per poi salire sul palco di due dei più prestigiosi festival italiani: il Lucca Summer Festival dove suonerà il 6 luglio e Umbria Jazz dove sarà il giorno dopo. Dylan, infine, concluderà la sua serie di concerti italiani a Roma, il 9 luglio, nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica.