video suggerito
video suggerito

La risposta ironica di Robbie Williams ai critici: mani pulite dopo il saluto alla moglie

Robbie Williams ha risposto alle critiche e alle battute seguite alla sua pulizia delle mani dopo aver stretto quelle dei fan, con un video ironico postato sul suo profilo Instagram.
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Robbie Williams risponde ai fan che lo hanno preso in giro per essersi pulito le mani dopo aver dato il cinque ai fan che erano andati ad ascoltarlo a Londra per Capodanno. Il cantante, infatti, ha postato un video su Instagram in cui lo si vede stringere calorosamente la mano alla moglie Ayda Field che è andato a trovarlo a casa, dandole il classico buon anno e, dopo che lei ha cambiato stanza, lo si vede prendere un sapone antibatterico per le mani e pulirsele, ammiccando alla telecamera e accompagnando tutto con un augurio: "Wiping the slate clean for 2017 ("Ricominciare da zero questo 2017)".

Un modo ironico per stemperare qualche critica e tenersi sul tono ironico di molti commenti che sono apparsi sul web istantaneamente al suo gesto. Il cantante si stava esibendo per un concerto alla Westminster’s Central Hall, all'ombra del Big Ben (e infatti il nome dell'evento era proprio "Robbie Rocks Big Ben Live") per accompagnare il pubblico nel 2017 con alcuni dei suoi maggiori successi e canzoni tratte dal suo ultimo album "Heavy Entertainment Show", uscito lo scorso anno. Mentre stava cantando "Auld Lang Syne", però, il cantante è sceso tra la folla, dando più volte la mano ai fan, in maniera affettuosa, ma quando è risalito sul palco le telecamere lo hanno ripreso mentre si puliva le mani con un sapone liquido e un'espressione buffa che è diventata subito un meme.

https://www.youtube.com/watch?v=TC2txXKW61w
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views