La replica di Chris Brown a Rihanna
Dopo l'intervista rilasciata da Rihanna alla trasmissione tv Good Morning America a proposito delle violenze subite da parte dell'ex-fidanzato, la replica di quest'ultimo non si è fatta attendere.
Chris Brown, l'ex in questione, avrebbe dichiarato ad MTV che nonostante la propria felicità per tutta la solidarietà ricevuta da Rihanna in questa occasione, avrebbe preferito che certi dettagli rimanessero all'interno della coppia.
Il rapper si è detto pentito per quanto ha fatto, ha chiesto scusa di nuovo a Rihanna e ha affermato di voler uscire dai suoi problemi e crescere per far sì che questo non accada mai più.
I dettagli in questione rivelati da Rihanna a proposito di quella terribile notte non sarebbero poi niente di nuovo dal momento che era già trapelato da prime indiscrezioni che la lite sarebbe scaturita per via di un sms.
Chris Brown, infatti, aveva ricevuto un messaggio sul proprio cellulare, di cui Rihanna avrebbe chiesto spiegazioni. La giovane artista sapeva che il fidanzato le stava mentendo ed era decisa a non cedere al riguardo. Quando Chris Brown si è visto con le spalle al muro non ha trovato soluzione migliore che iniziare a picchiarla selvaggiamente all'interno della loro auto.
Rihanna, come si può vedere nel video, ha dichiarato di aver provato una grande vergogna quando tutto questo è stato rivelato: vergogna perchè la gente si sarebbe domandata che tipo di donna poteva innamorarsi di un essere come Chris Brown, e dopo tutto quello che era successo tornare insieme nonostante tutto.
Solo il pensiero, infatti, di dover dare un esempio alle altre donne nella sua stessa situazione avrebbe spinto Rihanna a lasciare Chris Brown e a gettarsi nel lavoro per poter dimenticare questa triste vicenda.
Valentina