21 Aprile 2016
13:28

La rapper Miss Simpatia: ‘Vi presento il mio fidanzato di 146 chili, altro che U&D’

Assurta agli onori della cronaca, nelle ultime settimane, per un litigio con Moreno, Miss Simpatia fa il pieno di like presentando il proprio fidanzato, Mirko, un ragazzo di 146 chili che ‘mi regala i sorrisi’.

Qualche settimana fa il nome di Miss Simpatia era salito agli onori della cronaca anche ai meno addentro alle cose del rap a causa di un litigio con Moreno, il rapper vincitore di Amici nel 2013. Stando a quanto scritto da Sandra Piacentini – vero nome della cantante -, il collega l'avrebbe aggredita e minacciata a seguito di un viaggio in Messico dove lei era ospite per un'esibizione. Due racconti di versi da parte dei due, con Moreno che si è difeso dalle accuse limitandole a un litigio che credeva essersi risolto sul posto e un passaggio in Commissariato a Madrid dovuto al fatto che il litigio – avvenuto il giorno dell'attentato di Bruxelles – aveva attirato l'attenzione della Polizia aeroportuale.

Pochi giorni fa Miss Simpatia ha voluto parlare del proprio fidanzato ai fan, presentandolo con una foto a due e un post che intitolato ‘La mia vita, qualcosa di me'. Mirko, questo il suo nome, è un ragazzo di 146 chili e la cantante ha voluto presentarlo per spiegare che l'amore non è dato dal fisico o dai soldi e che il regalo più grande che le fa e che lei ama ricevere è il sorriso:

Lui è Mirko. Il mio fidanzato. 146 chili. Diciamo che non è proprio l'uomo da Uomini e Donne (lui è molto di più di un palestrato oliato e depilato che va in tv cercando l'amore)
Ha una macchina scassata. Non mi regala diamanti. Quando gli altri uomini mi dicono "ma come fa una come te a stare con uno come lui" io rido e rispondo "perchè lui non avrebbe mai detto una frase cosi squallida, perchè è come me e non giudica l'aspetto di una persona"
Quando le mie amiche mi dicono "guarda Sandra il mio ragazzo mi ha regalato la borsa di Vuitton" io rispondo loro "il mio mi regala i sorrisi". Mi rattrista vedere tante ragazze che stanno assieme ad un'uomo per interesse economico,sociale. Sono donne che non hanno capito. Sono fiera quando vado in giro con Mirko perchè so quanto bene stiamo assieme anche se litighiamo forte anche se ci mandiamo a fare in culo un giorno si e l'altro pure. Ti amo amore. Amo tutti i tuoi 146 chili. Ti amo senza soldi, con le tue rime che valgono più dei diamanti e quello sguardo fiero che hai quando stai con me.

Nei commenti, poi, ha voluto ringraziare i fan che hanno avuto belle parole per il suo compagno, per un post da 26 mila like e quasi 6000 condivisioni.

Miss Simpatia:
Miss Simpatia: "Moreno mi ha aggredita, ha cercato di spezzarmi le dita". Lui: "Falso"
Moreno risponde alle accuse di Miss Simpatia:
Moreno risponde alle accuse di Miss Simpatia: "Non l'ho aggredita, è tutto falso"
Rossella dopo U&D: “Con Jeremias Rodriguez ci stiamo conoscendo, non siamo fidanzati”
Rossella dopo U&D: “Con Jeremias Rodriguez ci stiamo conoscendo, non siamo fidanzati”
226.048 di StefaniaRocco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni