video suggerito
video suggerito

La proposta di matrimonio più bella è al concerto dei 1D (VIDEO)

Un ragazzo aveva chiesto ai 1D di riuscire ad avere una mano per la proposta di matrimonio alla sua ragazza nel corso del concerto di Atlanta. E la band gliel’ha data eccome.
A cura di G.D.
106 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Un ragazzo aveva chiesto ai 1D di riuscire ad avere una mano per la proposta di matrimonio alla sua ragazza nel corso del concerto di Atlanta. E la band gliel'ha data eccome.

È partito tutto grazie ad un tweet, inviato quasi senza metterci più di tanto speranze, di Bradley Chisenhall. Un giorno prima del concerto di Atlanta, il ragazzo chiede attraverso gli account twitter ufficiali, ai One Direction al completo di dargli una mano per la proposta di matrimonio alla sua ragazza e, visto il tweet, la miracolosa macchina delle directioners si è messa in moto per aiutare Bradley a realizzare il suo sogno. Cosa hanno fatto? Quello in cui le fan dei One Direction sono da sempre, più brave: la tempesta di tweet che ha lanciato #1Dproposal in cima ai trending topic.

E la band, che di solito ascolta sempre quello che le sue fan hanno da dire, anche questa volta non ha deluso nessuno. Nel bel mezzo del concerto, Harry Styles prende la parola ed invita le telecamere a fermarsi tra le prime file, dove Bradley Chisenhall è pronto. La ragazza al suo fianco non crede ai suoi occhi quando si abbassa e le porge il classico anello. La risposta è un "Si!" a cui segue un bacio in videowall che viene accolto da un'ovazione di tutto lo stadio di Atlanta.

A fine concerto, Harry Styles ammetterà di aver preso parte alla prima proposta di matrimonio ad uno dei suoi concerti. E anche questa volta è dimostrata la fondamentale componente che lega la band ai fan, strategia costruita negli anni alla perfezione al grido di "tutti dobbiamo realizzare il nostro sogno". Speriamo che quello di Bradley e della sua futura moglie possa durare davvero "per tutta la vita".

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views