video suggerito
video suggerito

La nuova Rebecca Black arriva dalla Norvegia: il video di Tonje Langeteig

Dopo Rebecca Black e la sua Friday è il turno di Tonje Langeteig: una ragazza norvegese che con la canzone trash “I Don’t Wanna Be A Crappy Housewife” sta spopolando in rete.
A cura di Valentina Scionti
22 CONDIVISIONI
tonje

Fino a qualche settimana fa, Rebecca Black e la sua Friday erano le protagoniste assolute della rete: persino Lady Gaga ha dovuto difendere Rebecca dall'ondata di cyberbullismo a cui si era esposta la giovanissima aspirante cantante a causa del suo inno al fine settimana.

Ora, però, sembra che anche Rebecca e Friday abbiano trovato una rivale davvero degna del titolo di peggior canzone di sempre. Si tratta di una ragazza norvegese, tale Tonje Langeteig, che in queste ore si trasformata in nuova star di Youtube in negativo grazie come sempre al tam-tam della rete.

Tonje sembra aspirare a una carriera da cantante internazionale a giudicare dal suo brano in lingua inglese: I Don't Wanna Be A Crappy Housewife, che tradotto significa "Non voglio essere una casalinga schifosa".

Il video ovviamente costituisce la parte più interessante del brano, se il titolo non fosse sufficiente ad attirare la vostra attenzione: vediamo la nostra Tonje alle prese con limousine e discoteca mentre canta il suo inno contro la vita da casalinga disperata.

Il tutto in un inglese davvero maccheronico e di difficile comprensione. Non manca, inoltre, la parte rap che proprio come in Friday di Rebecca Black ha poco a che vedere con il resto del brano. Insomma, per potervi godere a pieno questo nuovo "capolavoro" del trash made in Youtube, vi lasciamo al video. Diteci che ne pensate!

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views