27 Novembre 2012
17:01

La nuova Alicia Keys, più sexy più “on fire”

Si chiama “Girl on fire” il quinto album in studio di inediti di una delle voci più belle della scena musicale mondiale, tredici brani che spaziano su tutto e che racconta di come prendere consapevolezza dalla propria forza interiore.
alicia-keys-girl-on-fire-inferno-version-feat-nicki-minaj-music-video

E' tornata Alicia Keys in una veste ancora più calda ed emozionante, non fosse altro per il nuovo look con il quale si presenta. "Girl on fire" è il quinto album di inediti, ma è il primo in assoluto che la presenta al grande pubblico con un cambio d'immagine completamente rivoluzionato, come aveva dimostrato del resto anche agli ultimi VMA 2012 in coppia con Nicki Minaj. La musica, ovviamente, non è da meno, anche lei ha subito questo processo di trasformazione, tredici brani in tutto per il nuovo album che sprizza un'energia positiva e devastante.

Questo è un album che racconta come riuscire a prendere consapevolezza della propria forza interiore, liberandosi dall'energia negativa ed assumendo pienamente il controllo della propria vita. Bisogna fidarsi dei propri istinti e di se stessi, sempre.

Il primo da album da moglie e mamma. Nonostante abbia messo su famiglia, la sua immagine è diventata più aggressiva, con ballate sensuali come "Fire we make" e "Not event the king", fino all'elettronica di "Brand New Me" oppure la musica etnica di "Limitedless". Nel nuovo disco di Alicia Keys c'è ogni stile, ogni genere. "One Thing" è il pezzo manifesto di quest'album, dove l'artista si esprime in tutta la sua potenza vocale. Bentornata.

VMA 2012 - Alicia Keys feat. Nicki Minaj GIRL ON FIRE
VMA 2012 - Alicia Keys feat. Nicki Minaj GIRL ON FIRE
11.518 di Spettacolo2014
Alicia Keys e Nicki Minaj scaldano gli Mtv VMA 2012 con Girl On Fire
Alicia Keys e Nicki Minaj scaldano gli Mtv VMA 2012 con Girl On Fire
Sembra Alicia Keys ma è Cristina Sangiorgio
Sembra Alicia Keys ma è Cristina Sangiorgio
8.810 di QuattroRisate
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni