La musica di Jovanotti riparte da Trieste: ufficializzate le nuove date dell’Ora Tour
Ancora una volta Jovanotti dimostra di essere vicino alla città teatro la scorsa settimana della tragedia che ha visto la morte di Francesco Pinna, il giovane operaio che stava allestendo il palco, poi crollato, sul quale Lorenzo Cherubini avrebbe dovuto esibirsi. Ecco il suo messaggio su Twitter:
In molti avevano ipotizzato che l'Ora Tour, dopo la sospensione, riprendesse proprio da dove si era interrotto. Al ‘tweet' dell'artista ha fatto seguito la comunicazione ufficiale della società organizzatrice dei suoi show che ha fatto sapere che la data del PalaTrieste sarà recuperata il 2 febbraio 2012.
Le nuove date dell'Ora Tour 2012
Trident Management ha, infatti, da poco comunicato il calendario completo delle nuove date del tour. La data triestina è dunque la prima. A quella seguirà due giorni dopo il concerto di Bologna – Unipol (4 febbraio), Taranto il 6, la doppia data dell'8 e del 9 ad Acireale, l'11 al Palamaggio di Caserta. E poi: 13 e 14 febbraio al Pala Livorno, il 16 febbraio Modena (Palapanini); 18 febbraio Padova; 21 febbraio al 105 Stadium di Rimini; 23 febbraio Ancona; quindi il 25 febbraio al Palaolimpico di Torino e la chiusura del 28 e 29 febbraio al Palalottomatica di Roma.
I possessori dei biglietti potranno comunque chiedere il rimborso entro il prossimo 10 gennaio oppure eventualmente riutilizzarlo in una delle nuove date.