La moglie di Pino Daniele lo ricorda con un tweet: “Quando le parole non servono, parla il cuore”
Fabiola Sciarrabbasi torna a parlare del marito Pino Daniele tramite uno status su Twitter. Dopo le anticipazioni sulle volontà testamentali di Pino Daniele c'è stato un attimo di silenzio. Sono stati giorni in cui si sono fermate le continue dichiarazioni dei familiari del cantante, lasciando spazio, al massimo, a quelle degli amici, come Ligabue, e al ricordo popolare che prosegue tuttora con le ceneri del cantante esposte al Maschio Angioino, a Napoli. Il Corriere della Sera aveva reso noto quello che era il contenuto del testamento di Pino Daniele, anticipando come i principali beneficiari fossero i figli, soprattutto quelli minori, che devono ancora trovare la propria strada. Oltre a loro tra i destinatari dei suoi averi c'era anche la moglie Fabiola Sciarrabbasi, che da qualche anno non faceva più coppia con il musicista che a sua volta si era legato ad Amanda Bonini.
Le polemiche della famiglia e poi il silenzio
Proprio la Bonini pare sia stata esclusa del tutto dal testamento. Lei che è stata l'ultima a vedere Daniele in vita, e che l'ha accompagnato in quell'ormai famoso viaggio dalla Toscana all'Ospedale Sant'Eugenio dove il cantante è arrivato in condizioni ormai critiche. Da due anni la Bonini divideva la sua vita e la tenuta in Toscana con Pino Daniele e negli ultimi giorni, quelli successivi alla morte del compagno, era stata al centro delle polemiche scatenate proprio dalla Sciarrabbasi, la quale, però, nei giorni scorsi ha mantenuto un maggiore riserbo, così come tutta la famiglia.
Il ricordo della Sciarrabbasi in un tweet
Proprio lei, però, ha interrotto il silenzio con un tweet in cui ricordava l'amore con Daniele: "Quando le parole non servono, parla il cuore", ha scritto sul suo profilo Twitter, accompagnando la frase a una foto che la ritrae col marito nel giorno del loro matrimonio.