video suggerito
video suggerito

“La metà di niente”, esce il nuovo video di Nek

Nuovo video di Nek, tratto dal suo ultimo lavoro “Filippo Neviani”. Il brano è “La metà di niente” che segue “Congiunzione astrale”
23 CONDIVISIONI
Immagine

"La metà di niente" è l'ultimo singolo di Nek, tratto dal suo ultimo album "Filippo Neviani", uscito il 16 aprile e dedicato al padre. Il brano, che esce oggi, era in rotazione già dal 27 agosto su RTL 102.5 ma da oggi è possibile vedere video – girato da Marco Salom – in esclusiva su TgCom24, a cui il cantante ha spiegato il perché del titolo: "Se un amore non è totalmente condiviso dalla coppia, uno dei due è la metà di niente" ("L'amore si fa in due non posso essere io questa metà di niente" recita il brano).

L'amore, quindi, al centro del brano del cantante emiliano, un amore che "non si può discutere e nemmeno centellinare: deve essere vissuto in maniera totale" continua. Fra poco più di un mese, inoltre partirà anche il tour che porterà Nek in giro per l'Italia a partire dal 16 ottobre (prima sarà a Zurigo e Ginevra) a Torino Palaolimpico; le altre date saranno: 18 ottobre Bologna Paladozza, 19 ottobre Milano MediolanumForum, 22 ottobre Montichiari (BS) Palageorge, 23 ottobre Firenze Obi Hall, 25 ottobre Rimini 105 Stadium, 26 ottobre Padova Gran Teatro Geox e il 29 ottobre Napoli Palapartenope.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views