La fondazione di Michael Jackson vuole i soldi
Qualche giorno fa è stato reso noto al mondo che Michael Jackson riceverà il premio "Lifetime Achievement Award" ovvero il premio alla carriera durante la cerimonia dei Grammy.
Non sarà l'unico a ricevere un premio prestigioso ma tra i vari nomi figurano anche quelli di Loretta Lynn, Andre Previn, Clark Terry e Bobby Darlin. I vincitori del Lifetime Achievement Award saranno premiati il giorno prima dell'assegnazione dei Grammy a Los Angeles, esattamente il 30 gennaio e saranno premiati dalla Recording Academy.
Intanto John Branca e John McClain, sono i curatori della fondazione che controlla tutto quello che riguarda Michael Jackson, i guadagni, le perdite, gli investimenti. I due curatori hanno chiesto il 5% di tutti i guadagni avvenuti dopo la morte di Jackson, non si sa esattamente a quanto ammonterebbe la cifra, ma loro sostengono che fino ad ora non hanno ricevuto un soldo. Sembra infatti che la "Michael Jackson Estate" dal 25 giugno in poi ha guadagnato più di 100 milioni di dollari.
La settimana scorsa, invece, sono stati venduti i mocassini che indossò Jackson la sera prima dell'undici settembre per un concerto a New York. I mocassini avrebbero raggiunto la bellezza di 14.000 euro e sembra che siano stati venduti insieme ad un cappello indossato sempre quella sera dal cantante.
Antonella Pitaniello