La fine delle Pussycat Dolls
Le smentite e le conferme ormai si rincorrono senza sosta in questi giorni riguardo le sorti del gruppo delle Pussycat Dolls.
Stando ad alcune fonti, la maggior parte delle ragazze che fanno parte del gruppo sarebbe stanca degli atteggiamenti da diva della loro leader, Nicole Scherzinger, che starebbe catalizzando tutta l'attenzione su di sè a discapito delle proprie compagne di gruppo.
Oramai da settimane le altre ragazze delle Pussycat Dolls non avrebbero notizie della Scherzinger, e oramai la considerano più che altro una socia d'affari e non un'amica.
Ovviamente il fondatore della band, Robin Antin, nega il tutto e assicura che le Pussycat Dolls sono ancora insieme, e che Nicole Scherzinger continua ad essere una parte integrante del gruppo nonchè un elemento creativo all'interno della formazione come lo è sempre stata.
Al momento sembra che tutte le ragazze del gruppo siano più che altro impegnate a dei progetti solisti, Nicole Scherzinger in testa, dal momento che si attende sempre l'uscita del suo album. Il suo "My Name Is Nicole", infatti, doveva vedere la luce inizialmente nel 2006, l'uscita è stata poi posticipata al 2008, poi di nuovo al 2009 e ora è stato accantonato definitivamente. Stando alle dichiarazioni della stessa Scherzinger, l'album è stato messo in stand-by dal momento che molte delle canzoni che aveva scritto per questo progetto sono poi confluite nell'album delle Pussycat Dolls.
Staremo a vedere come andrà a finire.