video suggerito
video suggerito

La fine dei Westlife: il tour di addio della boyband irlandese nel 2012 (VIDEO)

Capolinea raggiunto anche per i Westlife: l’altra celebre boyband irlandese dopo i Boyzone si scioglie al termine di quattordici anni ricchi di successi. Prima, però, ci sarà un tour di addio per i fan.
A cura di Valentina Scionti
14 CONDIVISIONI
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/video.eu.fanpage.it/b46f42684ff042209e53211e240b67a2.flv?title=I+Westlife+si+sciolgono+dopo+quattordici+anni&desc=I+membri+della+celebre+boyband+irlandese+decidono+di+prendere+strade+separate
La band si scioglie

Se le reunion di OasisTake That dimostrano come le band del passato stiano facendo il possibile per tornare ad esibirsi insieme dopo i fasti del successo degli anni 90, in queste ore è arrivata la notizia dello scioglimento di un'altra formazione storica degli ultimi anni: si tratta della boyband irlandese dei Westlife, arrivata al successo dopo lo scioglimento dei Boyzone e che tra alti e bassi ha continuato ad esistere per gli ultimi quattordici anni.

Nonostante, infatti, l'addio alla band di Bryan McFadden nel 2004, i restanti quattro membri dei Westlife, Shane Filan, Mark Feehily, Nicky Byrne e  Kian Egan avevano deciso di continuare ad esibirsi insieme producendo in questi anni altri sei album. La band, comunque, ha rivelato ai fan di avere intenzione di sciogliersi ufficialmente solo nel 2012 e solo a seguito di un tour di addio.

Considerando il successo prevalentemente europeo della band che non era mai riuscita a sfondare veramente negli Stati Uniti, le date di questo tour interesseranno principalmente il Regno Unito e saranno annunciate ufficialmente nei prossimi mesi.

I Westlife ci tengono a specificare che lo scioglimento della band non è dovuto a liti interne ma al semplice desiderio, dopo quattordici anni passati insieme come band, di poter realizzare dei progetti solisti indipendentemente dal resto del gruppo. Sicuramente non mancheranno in futuro occasioni di reunion come è già accaduto in questi anni per altre band.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views