230 CONDIVISIONI
11 Luglio 2013
10:08

La Durex crea i preservativi “Get Lucky”. Per i Daft Punk ci vuole fortuna

Non si ferma l’hype di “Get Lucky”, il primo singolo dei Daft Punk che da settimane domina le classifiche. Questa volta è la Durex, nota azienda produttrice di condom, a legarsi al marchio, creando dei pacchetti ad hoc con l’immagine del gruppo.
230 CONDIVISIONI

Bisogna essere fortunati nella vita. Ma a volte la fortuna non basta. Lo sa bene la Durex, nota azienda di preservativi che sulla sicurezza e sulla prevenzione ha sviluppato un business. Ma anche nel marketing l'azienda non scarseggia e negli ultimi tempi si è molto parlato delle sue campagne pubblicitarie. Questa volta, però, a far parlare non è una campagna pubblicitaria, ma una foto postata sull'Instagram del dj Diplo che mostra una scatola di preservativi con sopra abbinata l'immagine dei Daft Punk, ripresa dal video di "Get Lucky", appunto, in cui i due francesi suonano, col sole alle spalle, assieme a Pharrel e Nile Rodgers.

Sembra, infatti, che la Durex si sia accordata col gruppo per puntare su un nuovo brand "Get Lucky" ("Essere fortunati"). Non si sa ancora, però, se e quando i nuovi preservativi saranno commercializzati, per ora quello che si sa è che l'azienda ha inviato ai dj dei pacchetti promozionali, che sono finiti nelle mani di Diplo, il quale ha commentato a corredo della foto: "Grazie a Dio avevo questi condom daft punk l'altra sera".

Insomma, anche involontariamente, i due dj francesi continuano a far parlare di sé, in un'onda lunga che chissà quando si finirà.

230 CONDIVISIONI
Anche i Wilco rifanno
Anche i Wilco rifanno "Get Lucky" dei Daft Punk
I Daft Punk rilasciano il singolo
I Daft Punk rilasciano il singolo "Get Lucky", ma è un fake
"Get Lucky": i Daft Punk remixano... i Daft Punk
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni