La Durex crea i preservativi “Get Lucky”. Per i Daft Punk ci vuole fortuna
Bisogna essere fortunati nella vita. Ma a volte la fortuna non basta. Lo sa bene la Durex, nota azienda di preservativi che sulla sicurezza e sulla prevenzione ha sviluppato un business. Ma anche nel marketing l'azienda non scarseggia e negli ultimi tempi si è molto parlato delle sue campagne pubblicitarie. Questa volta, però, a far parlare non è una campagna pubblicitaria, ma una foto postata sull'Instagram del dj Diplo che mostra una scatola di preservativi con sopra abbinata l'immagine dei Daft Punk, ripresa dal video di "Get Lucky", appunto, in cui i due francesi suonano, col sole alle spalle, assieme a Pharrel e Nile Rodgers.
Sembra, infatti, che la Durex si sia accordata col gruppo per puntare su un nuovo brand "Get Lucky" ("Essere fortunati"). Non si sa ancora, però, se e quando i nuovi preservativi saranno commercializzati, per ora quello che si sa è che l'azienda ha inviato ai dj dei pacchetti promozionali, che sono finiti nelle mani di Diplo, il quale ha commentato a corredo della foto: "Grazie a Dio avevo questi condom daft punk l'altra sera".
Insomma, anche involontariamente, i due dj francesi continuano a far parlare di sé, in un'onda lunga che chissà quando si finirà.