18 Maggio 2014
12:23

La differenza tra Avril Lavigne e Rihanna nel Meet & Greet coi fan (FOTO)

Le foto del Meet & Greet di Avril Lavigne coi fa hanno fatto molto discutere per la presunta freddezza della cantante canadese. Buzzfeed ha mostrato la differenza tra quello della Lavigne e uno vecchio di Rihanna.

Nei giorni scorsi le foto del Meet & Greet di Avril coi propri fan brasiliani hanno fatto parecchio parlare. Il motivo? La freddezza della cantante canadese che non ha permesso a nessuno, stando alle foto, di abbracciarla o baciarla: sorriso freddino, sguardo imbarazzato, distanza mantenuta coi fan, che pure avrebbero speso circa 400 euro, oltre al prezzo del biglietto, per poterla incontrare  farsi qualche foto con lei. Gli scatti parlano chiaro, ma nonostante ciò la Lavigne ha voluto rispondere alle critiche postando una serie di foto su Twitter in cui la si vede, sì, a proprio agio, ma senza quello slancio che forse i suoi fan si aspettavano.

Buzzfeed, che in queste storie ci sguazza, ha voluto affondare il coltello e partendo dalle foto freddine della Lavigne hafatto un confronto con quelle di un vecchio Meet & Greet di Rihanna avvenuto nel 2011 e le cui foto sono state postate sulla sua pagina Facebook. Ebbene, la differenza non è nei dettagli, ma proprio nella sostanza. Le pose di Rihanna, infatti, sono "leggermente" più calorose di quelle della rocker canadese: i fan e le fan di RiRi, infatti, hanno potuto fare un po' quello che volevano e, anzi, pare proprio che il la sia stato dato dalla cantante che ha toccato, si è fatta toccare, ha riso, fatto facce buffe e fatto divertire il suo pubblico.

Non ci credete? Ecco qualche foto

(Credits Foto: Breatheheavy.com; Rihanna Facebook)

Miley Cyrus e Avril Lavigne litigano su Instagram (VIDEO)
Miley Cyrus e Avril Lavigne litigano su Instagram (VIDEO)
Avril Lavigne grida e fugge dal palco durante un concerto in Cina (VIDEO)
Avril Lavigne grida e fugge dal palco durante un concerto in Cina (VIDEO)
Il nuovo video di Avril Lavigne
Il nuovo video di Avril Lavigne "Hello Kitty" non è piaciuto a nessuno
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni