Megan Thee Stallion (Photo by Rich Fury/Getty Images)
in foto: Megan Thee Stallion (Photo by Rich Fury/Getty Images)

La rapper Megan Thee Stallion, una delle rapper più famose negli Usa, ha dichiarato di essere stata vittima di vari colpi d'arma da fuoco e che adesso aspetta di guarire completamente. In un video postato dal sito TMZ si vede la rapper che esce da un Suv mentre o rapper Tony Lanez è steso a terra, a faccia in giù con la Polizia che dà disposizioni su come muoversi. Nel video si vede la rapper uscire a mani alzate dall'auto e indietreggiare con non poche difficoltà, sanguinando a ogni passo, finché a un certo punto si siede.  quel punto un'altra donna, fa la stessa cosa, esce dall'auto a mani alzate.

Cosa è successo a Megan Thee Stallion

"Sono stata vittima di alcuni colpi d'arma da fuoco, come conseguenza di un crimine che è stato commesso contro di me e compiuto con l'intento di ferirmi fisicamente" ha scritto la cantante su Instagram, in un post in cui ha voluto chiarire l'accaduto, dopo che TMZ aveva scritto che le sue ferite erano dovute a dei vetri rotti. Megan Thee Stallion, infatti, ha voluto specificare che lei è stata la vittima di ciò che è successo e che non è stata arrestata, come era stato scritto inizialmente, anzi: "I poliziotti mi hanno accompagnata in ospedale dove mi hanno sottoposta a un'operazione per rimuovere i proiettili" si legge nella nota postata dalla rapper.

Gli spari e la detenzione illegale di una pistola

"È importante, per quanto mi riguarda, mettere in chiaro i dettagli di questa nottata traumatica" ha continuato la cantante che era reduce da una festa in piscina a casa di Kylie Jenner. Stando a quanto ha riportato TMZ la Polizia era stata chiamata dopo che erano stati sentiti una serie di colpi d'arma da fuoco proprio vicino a dove si teneva la festa. Gli agenti avrebbero trovato una pistola nel Suv guidato da rapper che sarebbe stato accusato di possesso illegale d'arma da fuoco anche se pare che l'uomo non abbia nulla a che fare con ciò che è accaduto fuori la villa.

Megan Thee Stallion e il successo di Savage

Megan Thee Stallion è una delle rapper più in vista degli Stati Uniti, raggiungendo la prima posizione in classifica, quest'anno, grazie al remix fatto con Beyoncé, di "Savage", diventato virale su TikTok. la canzone fa parte del suo album "Suga" che le ha permesso di vincere ai BET Awards battendo colleghe come Cardi B, Nicki Minaj e Lizzo.