21 Febbraio 2018
17:21

La dedica di Stash alla De Filippi: “Eccola la donna che mi ha cambiato la vita”

Con un post sui social, alla vigilia di un tour nei club italiani, il leader dei The Kolors Stash ha voluto dedicare un pensiero a Maria De Filippi.
A cura di Redazione Music

Sono passati pochi giorni dalla fine del Festival di Sanremo, dove i The Kolors, la band capitanata da Stash, ha presentato una delle canzone più apprezzate del lotto, "Frida (mai, mai, mai), cantando cantato per la prima volta una canzone totalmente in italiano. Sono stati anni importanti per la band campana, che dopo anni di gavetta nei locali italiani e come resident a Le Scimmie, locale, ora chiuso, noto tra gli amanti della movida notturna milanese, hanno spiccato il volo quando, nel 2015, vinsero quello che è il principale talent italiano, ovvero "Amici". Amante del funk e della new wave anni '80, Stash diventò in brevissimo tempo un vero e proprio fenomeno, al punto che, dopo la vittoria della scuola inventata da Maria De Filippi, la band diventò un fenomeno nazionale, e con il loro album "Out" restarono per dodici settimane in testa alla classifica, e nella testa delle persone con il tormentone "Everytime". Lo scorso anno, poi, hanno pubblicato il terzo album (secondo post talent), "You", lanciato da singolo "What Happened Last Night".

La frase per la De Filippi

Oggi Stash ha voluto proprio rendere omaggio a colei che gli ha permesso di trovare la popolarità nazionale e in un messaggio su Instagram l'ha definita la donna che gli ha cambiato la vita: "Hai presente quando ti dicono: ‘un giorno incontrerai la donna che ti cambierà la vita'… Eccola qui! Questa è la donna che mi ha cambiato la vita! Ti voglio bene Mary! #stash  #mariadefilippi  #thekolors #amici".

Il tour nei club italiani

Dopo l'esperienza sanremese, la band, che non ha voluto rieditare ancora una volta il disco, ha annunciato 5 date speciali in cinque club italiani. Si parte domenica 4 marzo all'Hart di Napoli e proseguirà lunedì 5 marzo al Quirinetta di Roma, mercoledì 7 marzo al Locomotiv di Bologna, sabato 10 marzo al Tunnel di Milano e lunedì 12 marzo all'Hiroshima Mon Amour di Torino.

Stash e la dolce dedica alla sorella che si è sposata: “Sei il pilastro della mia vita”
Stash e la dolce dedica alla sorella che si è sposata: “Sei il pilastro della mia vita”
Stash dei Kolors, scazzottata per salvare una donna da una violenza:
Stash dei Kolors, scazzottata per salvare una donna da una violenza: "Colpa di un pezzo di m..."
Belen Rodriguez compie 38 anni, la romantica dedica di Stefano De Martino:
Belen Rodriguez compie 38 anni, la romantica dedica di Stefano De Martino: "Vita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni