La dedica di Paris a Michael Jackson: terzo tatuaggio per ricordare il padre
In un periodo molto caldo per quanto riguarda rivelazioni su presunte novità sul Michael Jackson i figli continuano a rendergli omaggio e lo fanno ancora una volta con i tatuaggi. Negli ultimi mesi, ad esempio, Paris Jackson ha più volte utilizzato i tatuaggi per ricordare la figura di quello che per il mondo intero è la più grande popstar mai esistita e per lei un padre che non c'è più. Ad aprile, ad esempio, la ragazza si tatuò sul polso la scritta "Queen of My Heart" ("Regina del mio cuore", ndr) accompagnando l'immagine postata su Instagram con la scritta "Per tutti quanti era il Re del Pop, per me era il re del mio cuore".
Pochi mesi dopo, a maggio, decise di dedicare la padre, morto quando aveva solo 11 anni, un tatuaggio che riprendeva la copertina di "Dangerous", uno degli album più amati del cantante, con una citazione attribuita al padre "The meaning of life is contained in every single expression of life. It is present in the infinity of forms and phenomena that exist in all of creation " ("Il significato della vita è contenuto in ogni singola espressione della vita. È presente nell'infinità di forme e fenomeni che esistono in tutto il creato"), aggiungendo poi "Non dimenticare mai le tue radici e sii sempre orgoglioso di dove vieni".
Nei giorni scorsi è arrivato il terzo tatuaggio della serie dedicata al padre. Questa volta Paris ha deciso per la scritta "Bad" sulla mano destra, citando una canzone di Michael a cui si sono aggiunti altri due tributi, a David Bowie, con l'immancabile fulmine e a Prince, con il simbolo che ne ha caratterizzato una vita.