La crisi di Justin Bieber: “Ero infelice, la musica mai prima della famiglia e della salute”
In un'intervista rilasciata qualche settimana fa a Vogue, Justin Bieber ha parlato dei suoi problemi di salute e della depressione contro cui ha lottato negli anni scorsi, soprattutto durante l'ultimo tour, quello di Purpose, e in generale ha dovuto confrontarsi con un sé che non riconosceva più: "Sono diventato veramente arrogante e presuntuoso" ha detto, mentre parlando del tour aveva spiegato: "Ero veramente depresso mentre ero in tour. Non ho mai parlato di questa cosa e sto ancora processando il fatto del non averne parlato, mi sentivo solo, avevo bisogno di tempo". Ora Bieber torna sui social per rivolgersi direttamente ai suoi fan, spiegando quelli che sono i suoi bisogni, soprattutto dopo il matrimonio con Hailey Baldwin, spesso protagonista dei suoi post su Instagram.
La famiglia e la salute
E proprio su Instagram, Bieber ha spiegato, parlando delle richieste che gli arrivano sempre più spesso dai fan per quanto riguarda un nuovo album: "Sono stato in tour quasi tutta la mia adolescenza e oltre e ho capito, come probabilmente avete potuto avere modo di vedere anche voi, che ero infelice lo scorso tour e non lo merito così come voi non lo meritate: pagate dei soldi per venire e avere un live energico che vi diverta e io non ero in condizione di darvi questa energia, soprattutto verso la fine del tour. Ho cercato, tentato e sbagliato come molti di noi e adesso sono focalizzato nel riparare alcuni problemi ormai radicati che ho, come li hanno la maggior parte di voi, e non voglio crollare in modo tale da poter portare avanti il mio matrimonio e diventare il padre che voglio essere".
Il ritorno con un album
Un'ammissione di errori e la voglia di ricominciare per il cantante canadese, una delle più grandi popstar di questi ultimi anni vissuti a tutta velocità. La musica, comunque, ci tiene a sottolineare resta uno dei cardini della sua vita: "La musica è importantissima per me, ma niente viene prima della mia famiglia e della mia salute. Tornerò presto con un album che spacca, il mio stile è indiscutibile, il mio percorso indescrivibile".