video suggerito
video suggerito

La colonna sonora completa del film “50 sfumature di grigio”

È stata resa nota la colonna sonora del film “50 sfumature di grigio” e sono stati caricati in su YouTube i video dei due singoli scelti per il lancio: video hot per The Weeknd e la sua “Earned It (Fifty Shades Of Grey)”, più sobrio, invece, quello per “Love Me Like You Do” di Ellie Goulding.
612 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il 12 febbraio uscirà uno dei film più attesi dell'anno "50 sfumature di grigio", la pellicola girata da Sam Taylor-Johnson, tratta dalla trilogia bestseller di E. L. James, che vede protagonisti Dakota Johnson, Jennifer Ehle, Jamie Dornan, Luke Grimes. Dopo il successo planetario della versione cartacea è alta l'attesa per capire come Taylor-Johnson abbia riprodotto sullo schermo le fantasie della James. Intanto i fan hanno potuto farsi una prima idea dai tre trailer che sono stati lanciati nei giorni scorsi (l'ultimo, improvviso, è di ieri), calandosi nella storia che fra pochi giorni invaderà i cinema italiani.

Il video hot di The Weeknd

Ma come ogni film che si rispetti, molta attenzione è stata posta alla colonna sonora che sarà in tutti i negozi a partire dal 9 febbraio, in tempo per occupare gli ultimi giorni di attesa. Intanto, però, anche per quanto riguarda la soundtrack sono stati svelati i primi due pezzi, "Earned It (Fifty Shades Of Gray)" dell'americano The Weeknd e "Love Me Like You Do" dell'inglese Ellie Goulding, scelta per il lancio del film in Italia. Di entrambi sono stati lanciati anche i video, col primo che rispecchia molto più il lato hot dell'opera, mentre quello della Goulding si completa con alcune immagini della pellicola originale. Nel video di The Weeknd protagonista, comunque, è Dakota Johnson, che nel film interpreta il ruolo principale di Anastasia Steele ed è girato dallo stesso regista del film. Un video in cui il cantante americano è attorniato da una serie di ballerine in intimo, con delle ics formate da scotch nero a coprire le natiche e un andamento r&b. Un video che è ha già superato i 5 milioni di visualizzazioni. Il pezzo della Goulding, invece, è più pop e ha un video meno provocante, puntando al lato più romantico del film.

La tracklist completa

Oltre a questi due brani la colonna sonora si compone di canzoni di star come Rolling Stones, Frank Sinatra, Beyoncé e Annie Lennox oltre a brani inediti del migliore musica internazionale di oggi, Skylar Grey, Jessie Ware e molti altri. La tracklist completa è: Questa la tracklist completa: “I Put A Spell On You (Fifty Shades of Grey)” – Annie Lennox,  “Undiscovered” – Laura Welsh, “Earned It (Fifty Shades Of Grey)” – The Weeknd, “Meet Me In The Middle” – Jessie Ware, “Love Me Like You Do” – Ellie Goulding, “Haunted (Michael Diamond Remix)” – Beyoncé, “Salted Wound” – Sia, “Beast Of Burden” – The Rolling Stones, “I’m On Fire” – AWOLNATION, “Crazy In Love (2014 Remix)” – Beyoncé, “Witchcraft” – Frank Sinatra *, “One Last Night” – Vaults, “Where You Belong” – The Weeknd, “I Know You” – Skylar Grey, “Ana And Christian” – Danny Elfman, “Did That Hurt?” – Danny Elfman.

612 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views