La canzone di Miley Cyrus e Britney Spears online con una settimana d’anticipo (ASCOLTA)
Manca una settimana all'uscita di "Bangerz", l'atteso album di Miley Cyrus da cui sono stati tratti i singoli "We Can't Stop" e "Wrecking Ball", che cominciano i primi "leak". Il principale è quello rilasciato dal sito di Perez Hilton che ha pubblicato una versione con una bassa qualità di quello che era uno dei brani più attesi del nuovo album che potete ascoltare qua). Una collaborazione inizialmente tenuta nascosta dalla cantante che aveva rivelato solo di aver realizzato un sogno: "Ho la mia persona dei sogni sul mio disco ma non posso dirvi chi è – aveva dichiarato la popstar -. Se ve lo dicessi poi dovrei uccidervi e non voglio farlo perché vi voglio bene".
Un segreto, ovviamente, che non è durato fino all'uscita dell'album (ovviamente), svelato su Twitter dal produttore Sean Garrett.
Era stata la stessa Cyrus a postare su quello che sembra un suo nuovo canale Youtube (non quello ufficiale Vevo) un'anteprima dell'album che comprendevano pezzi delle canzoni, sempre in bassa qualità.
Video che potete guardare qua sotto: