La cantante Keri Hilson piange la morte del padre: “Troppi momenti persi per colpa della celebrità”

La cantante americana Keri Hilson ha annunciato la morte del padre con un post sui suoi social. "Non ero pronta, non voglio farlo, ma voglio rendergli onore in tutti i modi possibili" ha scritto ai suoi follower annunciando la scomparsa del padre di 71 anni. Un lungo tributo della cantante di "Knock You Down" e "The Pretty Girl Rock" al genitore scomparso improvvisamente sabato scorso poco dopo la fine delle vacanze e il festeggiamento dei 40 anni di matrimonio con la moglie Christine. "Papà era il più cool, il più divertente e il più carino e io sono molto di quello che era lui. La mia eloquenza, il mio amore per le parole e la scrittura, il mio senso dell'umorismo cinico, la mia natura infiammabile, il mio fischiare, il mio ottimismo, i miei occhi, il mio amore per il canto, per i gioielli d'oro, lo sport, i cavalli e anche la pittura (…) Sono veramente orgogliosa di portare con me tanto di quest'uomo, molte cose sono naturali, altre sviluppate dall'ammirazione di una figlia".
Keri Hilson, l'emozione per la scomparsa del padre
Hilson ha postato una serie di foto e video che ritraggono lei col padre o solamente il padre: "Però non ero pronta a dirgli addio ieri mattina, mi sento come una piccola ragazza persa, adesso, l'ultimo video è quello del suo 71° compleanno. Sono contenta di esserci stata, in quanto ‘celebrità' mi sono persa molti momenti importanti, gli ultimi due sono stati la vigilia di Natale, quando mamma ha compiuto 69 anni. Era così contento, sarebbe stata la loro ultima foto insieme e pochi giorni dopo hanno festeggiato i 40 anni di matrimonio. L'ultima foto, invece, è l'ultimissima foto che ho scattato con lui, l'ultima volta che l'ho abbracciato e mostrato il mi apprezzamento".
Il ricordo del padre da giovane
La cantante spera di poterlo incontrare di nuovo in sogno e in un altro post, parla di come guardando vecchie foto co lui ha ricordato il suo sorriso luminoso. Il commento è a corredo di una foto del padre da giovane. Una foto che ne coglie l'essenza, scrive: "Questo è l'uomo che ho visto durante la mia infanzia".